Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Differenze di politica posta in gioco nelle elezioni federale Australiano

Le differenze politiche tra i due principali partiti politici in lizza per il potere all'Australiano elezioni di sabato, sono stati descritti come la più ampia divisione federale di concorso in 26 anni.

Il centro-sinistra di opposizione del Partito Laburista è considerato come il perseguimento di un "bersaglio grosso" di strategia con una vasta gamma di politiche che mirano alla creazione di una società più equa, sotto lo slogan "Un Andare Fiera per l'Australia." Per dare a qualcuno un "fair go" è un Australiano colloquiale per la fornitura di giustizia.

Il conservatore Liberale del Partito-coalizione di governo promette una crescita in tempi di incertezza sotto la bandiera del "Costruire la Nostra Economia, assicurando Il proprio Futuro". Il governo avverte gli elettori che in Australia rallentamento dell'economia sarebbe danneggiato da Lavoro ambizioso.

Ecco alcune delle differenze politiche:

---

CINA

il partito Liberale e Il Lavoro le parti hanno promesso di approcci diversi verso l'Australia più importante partner commerciale della Cina, dopo che i rapporti sono tesi negli ultimi anni più di questioni, tra cui Australia divieto covert interferenze straniere nella politica interna, politica estera e delle donazioni. Ma entrambe le parti sono stati di breve sulle specifiche.

Liberale-coalizione di governo ha sconvolto Pechino bloccando le aziende Cinesi dall'acquisto bestiame impero e Sydney fornitore di energia elettrica e il divieto di Cinese gigante della tecnologia Huawei da Australia 5G rete di telecomunicazioni implementazione di quest'anno.

di Lavoro Ex Primo Ministro Paul Keating scorsa settimana arrabbiare il governo descrivendo Australiano agenzia di intelligence boss come "matti" che aveva danneggiato le relazioni con la Cina, mettendo in guardia contro gli investimenti Cinesi in sensibile Australiano infrastrutture.

Lavoro leader Bill Shorten ha allontanato da Keating commenti. Ma Accorciare suggerito Australia necessari per riequilibrare il suo rapporto con la Cina, in guardia contro di visualizzazione l'ascesa della Cina "solo attraverso il prisma del rischio strategico."

Lavoro accusato il Primo Ministro Scott Morrison di offendere Cinese di questa settimana, quando ha descritto come l'Australia "clienti", mentre gli Stati Uniti sono stati in Australia "amici".

Morrison aveva sostenuto contro l'Australia prendere posizione nella disputa commerciale tra Cina e Stati Uniti, Australia è più importante la sicurezza alleato.

"Tu stai con i tuoi amici e stare con i tuoi clienti," Morrison ha detto.

Australia è accordo bilaterale di libero scambio con la Cina e gli Stati Uniti.

---

CAMBIAMENTI CLIMATICI

Lavoro ha l'impegno a ridurre Australia emissioni di gas serra di circa il 45% rispetto ai livelli del 2005 entro il 2030 e raggiungere zero emissioni entro il 2050. Il governo di coalizione è impegnata a ridurre le emissioni entro il 26% e il 28% entro il 2030 e avverte che il Lavoro più ambizioso obiettivo, distruggere l'economia.

I Liberali sono critici di Lavoro la mancanza di mettere un costo monetario di destinazione. Travaglio sostiene che la mancata legge sul cambiamento climatico avrebbe anche un costo per l'economia.

la politica Energetica è una questione controversa, in un paese che è il mondo più grande esportatore di carbone e di gas naturale liquefatto. L'Australia è stato uno dei peggiori in carbonio inquinatori su una base pro capite, a causa della forte dipendenza dal carbone, energia elettrica.

Lavoro vogliono la metà dell'Australia, l'elettricità generata da fonti rinnovabili come l'eolico e il solare, entro il 2030, e vorresti offrire sconti per le famiglie di acquistare batterie solari. Il lavoro ha anche posto l'obiettivo di rendere le auto elettriche rappresentano la metà per le auto nuove vendute in Australia entro il 2030.

I Liberali avrebbero speso 2 miliardi di dollari Australiani (pari a 1,4 miliardi di euro) entro il 2030 pagamento principali inquinatori a ridurre le loro emissioni.

Lavoro ha adottato, inoltre, gli aspetti di Liberali' rottamati Energetico Nazionale, politica di Garanzia. Il programma che ha messo su generatori di potenza di una affidabilità obbligo così come la riduzione delle emissioni obbligo ha portato al rovesciamento dell'ex Primo Ministro Malcolm Turnbull dai colleghi del governo che si sono opposti a qualsiasi riduzione delle emissioni di carbonio misure che hanno aumentato il prezzo di elettricità.

---

RIFUGIATI

Liberale governo guidato ha smesso di richiedenti asilo che arrivano in Australia con le barche dopo 50.000 arrivati sulle coste Australiane durante il Lavoro più recente di sei anni in ufficio.

Il governo si è allontanato 80 imbarcazioni, sia l'invio di nuovo a sud-est Asiatico porte o bandire i richiedenti asilo, all'immigrazione campi di poveri nazioni insulari del Pacifico di Papua Nuova Guinea e Nauru.

Lavoro prende una parte del merito per il successo, notando l'attuale politica di un eventuale rifiuto di consentire ai rifugiati che arrivano in barca da sempre di stabilirsi in Australia è stato adottato nelle ultime settimane di un Lavoro di amministrazione nel 2013.

Ma il Lavoro si è impegnato a continuare con il governo segreto, militare-led di Funzionamento Sovrano Confini.

I Liberali dicono che un governo Laburista potrebbe incoraggiare i richiedenti asilo per venire in Australia con la barca di nuovo con l'abolizione della protezione temporanea visti. Il governo dà solo in barca arrivi protezione dei visti per tre anni. Essi possono essere rispediti nei loro paesi d'origine, se le circostanze sono fuggiti da migliorare.

Lavoro vorresti dare loro una protezione permanente visti per garantire certezza nella loro vita.

I Liberali hanno ridotta in Australia i rifugiati assunzione a 18,750 mentre Lavoro vuole alzare il numero a 27.000.

I Liberali anche voler abrogare una legge approvata dal Parlamento per i loro avversari nel mese di febbraio, che riduce gli ostacoli affrontati dai richiedenti asilo che cercano medici evacuazioni della Papua Nuova Guinea e Nauru.

---

PADRONE di casa agevolazioni FISCALI

Lavoro piani per ridurre le agevolazioni fiscali per i proprietari di immobili, che i Liberali in guardia da accelerare il declino dei prezzi delle case nelle principali città.

Lavoro sostiene che gli investitori si stanno stringendo prima casa gli acquirenti di il mercato immobiliare, perché il regime fiscale dà padroni di casa un vantaggio sleale.

a partire Dal prossimo anno, i proprietari saranno in grado di rivendicare detrazioni fiscali per le perdite derivanti dalla loro investimenti immobiliari se le proprietà sono nuovi. L'obiettivo è quello di incoraggiare gli investitori di proprietà per costruire nuove case invece di competere per stock esistente contro le persone in cerca di una casa.

sconto fiscale che i proprietari possono pretendere dalla vendita di proprietà sarebbe stato ridotto dal 50% al 25%.

Le nuove norme non si applicano alle padroni di casa che acquistare proprietà prima Gen. 1.

I Liberali sostengono che i cambiamenti di ridurre il valore di tutte le case.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.