Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dopo il backup verso il basso oltre giornalista, russo polizia di arrestare centinaia alla protesta

Un giorno dopo che la polizia russa ha lasciato cadere le accuse contro di un importante giornalista a seguito di un senza precedenti proteste del pubblico, la polizia di Mosca ha arrestato più di 400 manifestanti che sono scesi in strada per rivendicare la responsabilità e la chiamata per il rilascio di altri prigionieri.

La protesta è stata annunciata prima che la polizia improvvisamente caduto droga e contro Ivan Golunov a fronte di una crescente pressione e uno spettacolo senza precedenti di solidarietà da parte della Russia giornalisti.

almeno duemila persone sono scese per le strade, e la polizia spostato in modo aggressivo per l'arresto di centinaia di loro, tra di loro ben più di una dozzina di giornalisti indipendenti. Gli arresti suggerito che, nonostante la loro notevole ritiro su Golunov, le autorità russe hanno alcuna intenzione di allentare i controlli su tutta l'opposizione politica.

Golunov di rilascio è stata una straordinaria inversione di russo applicazione della legge.

Interessati in Russia?

Aggiungi Russia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia news, video e analisi da ABC News. Russia Aggiungere Interesse

Un importante giornalista del popolare indipendente sito di notizie, meduza (medusa), Golunov ha scritto sulla corruzione e le pratiche commerciali disoneste tra i funzionari e la criminalità organizzata, è stato arrestato giovedì scorso a Mosca. La polizia affermò che l'aveva trovato i sacchetti di droga mefedrone su Golunov persona e nel corso di una successiva perquisizione della sua casa, e la carica di lui con l'intenzione di distribuire, un reato che comporta un potenziale da 10 a 20 anni di carcere.

Alexander Zemlianichenko/AP russo giornalista investigativo Ivan Golunov, sorride e lascia un Comitato Investigativo palazzo a Mosca, 11 giugno 2019.

Golunov accusato la polizia di piantare i farmaci su di lui, e il caso ha iniziato rapidamente a svelare. Martedì, hanno detto le autorità erano cadute le accuse e che a Mosca il capo della polizia che stava supervisionando Golunov caso, così come il capo della città di stupefacenti divisione, era stato licenziato.

“Nulla di tutto questo è successo in Russia per decenni”, ha scritto Novaya Gazeta, un celebre giornale investigativo che ha visto le autorità ripetutamente stymy le indagini sull'assassinio di molti dei giornalisti.

“Le autorità hanno in effetto spezzato le loro regole non scritte—di non cedere alle pressioni e di non rinunciare alla propria”, il principale giornale Vedomosti ha scritto.

Ma di mercoledì arresti di massa sono stati visti come un ritorno alla realtà.

Osservatori, ha detto che mentre le autorità indietreggiare oltre Golunov è stato particolarmente importante, non rappresenta alcun cambiamento radicale nel modo in cui il Cremlino ha risposto all'opposizione. Si noti che un'eccezionale combinazione di fattori sembrava aver prodotto Golunov di rilascio, e la maggior parte degli osservatori credono che il suo arresto non era stato voluto dal Cremlino, in primo luogo.

Prima del suo arresto Golunov parlava sforzi corrotti, la metà del livello di funzionari nel corso di un funerale e aveva ricevuto minacce, meduza (medusa) segnalati.

Andrej Kolesnikov, senior fellow presso la Carnegie Center di Mosca, ha scritto a Forbes che, mentre il caso è stato un “spartiacque” per la società russa, è necessaria solo una “piccola concessione per le autorità.”

“non si aspettano ora le autorità a sedersi al minimo”, ha scritto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.