Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Drone guerra prende il volo, alzando interessi in Iran, che CI tensioni

Da vasti deserti dell'Arabia Saudita, affollati quartieri di Beirut, un drone guerra ha preso il volo in tutto il vasto Medio Oriente, alzando la posta in gioco nel processo continuo di tensioni tra gli stati UNITI e l'Iran.

Nell'anno da quando il Presidente Donald Trump ha ritirato America dal nucleare dell'Iran affare, c'è stato un aumento del tempo di attacco e di presunte minacce da parte di velivoli senza pilota volato da Teheran e Washington e alleati nella regione.

L'appello del velivolo — rischiano di non piloti e può essere abbastanza piccolo per eludere aria-sistemi di difesa — alimentano il loro rapido utilizzo tra la pressione massima campagne dell'Iran e degli stati UNITI

Come questi scioperi sempre più frequenti, il rischio di indesiderate escalation diventa maggiore.

Il militare degli stati UNITI quasi lanciato attacchi aerei contro l'Iran dopo che un militare STATUNITENSE di sorveglianza drone è stato abbattuto nel mese di giugno. Nel frattempo, aerei Israeliani fecero attaccare obiettivi in Siria quasi ogni settimana, compreso sabato notte. Israele ragione per gli ultimi bombardamenti: Per contrastare ciò che è chiamato un pianificato Iraniano drone strike.

degli aerei Israeliani poi ronzavano sopra Beirut domenica dopo aver perso i due droni ore precedenti, aumentando il rischio di un conflitto più ampio, tra questo e il gruppo militante Libanese Hezbollah.

Le crescenti tensioni sono radicati nel Maggio 2018 UNITI ritiro dal nucleare dell'Iran trattare con le potenze mondiali. Secondo l'accordo, Teheran ha limitato il suo arricchimento dell'uranio in cambio di sanzioni sollievo. In risposta a Washington il ritiro, l'Iran inizialmente cercato diplomatiche con il sostegno dei partner Europei ancora l'accordo, ma sempre crescente di Americani sanzioni soffocato e spento la vendita di petrolio greggio sul mercato internazionale. Il Ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif fatto un viaggio a sorpresa domenica per il Gruppo di Sette vertice in Francia per cercare sostegno.

Questo Può, gli stati UNITI inviato nucleare capace di bombardieri B-52, caccia, portaerei e ulteriori truppe per la regione rispetto a quello che ha descritto come una minaccia da parte dell'Iran. Misteriose esplosioni ha colpito petroliere nei pressi dello Stretto di Hormuz.

Coordinato drone attacchi seguiti dalle Iraniano-backed ribelli Houthi nello Yemen. I principali attacchi mirati regno olio di infrastruttura su un cruciale Est-Ovest Pipeline, l'altro di un importante impianto di profondità nel deserto della Penisola Arabica del Quarto Vuoto.

Arabia Saudita immediatamente legati gli attacchi all'Iran, lunga Medioriente rivale. Mentre l'Iran nega di armare il Houthis, l'Occidente e le Nazioni Unite, gli esperti dicono che i droni utilizzati dai ribelli specchio i modelli utilizzati dalla Repubblica Islamica.

nel Frattempo, un Israeliano, sospettato di sciopero in Iraq il mese scorso si è rivolto a una base di milizie Sciite alleato dell'Iran — in quello che sarebbe il primo attacco effettuato da Israele, in Iraq dal 1981. Israele è rimasta in silenzio, e i funzionari degli stati UNITI che ha legato lo sciopero di Israele non ha detto se i droni sono stati coinvolti.

Israele ha riconosciuto apertamente che colpisce la Siria nella notte di sabato, in quello che ha descritto come un attacco pre-emptive. Il militare ha detto che ha impedito uno sforzo da parte dell'Iran di posizione cosiddetti droni killer avanti di un attacco contro Israele.

drone, noto agli esperti come vagabondaggio munizioni, sono simili a quelli utilizzati dal Houthis. La bomba di trasporto drone vola verso una destinazione, probabilmente programmato prima del suo volo, e esplode in aria sopra il bersaglio o su impatto contro di essa.

il Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu, che cerca la rielezione nel mese di settembre, parafrasi di un passaggio del Talmud di auto-difesa dopo l'attacco: "Se qualcuno si alza per uccidere, uccidere lui per primo."

militare di Israele ha rilasciato una mappa domenica di quello che ha detto erano Iraniano rotte di approvvigionamento per fornire gli aerei in Siria. Questa cosa Israele descritto come previsto drone sito di lancio nel Siriano villaggio di Aqraba, così come un'altra posizione nel villaggio di Arneh in cui un precedente lancio tentativo è stato sventato lo scorso giovedì.

Lt. Col. Jonathan Conricus, un portavoce militare Israeliano, ha detto che Israele era stato il monitoraggio dell'attività per settimane e ha colpito, quando divenne chiaro che l'Iran Rivoluzionario di Guardia previsto per il lancio di aeromobili. Ha detto che è più facile distruggere agile, difficile da rilevare droni prima del loro volo.

"sappiamo che la Quds Force speso un sacco di sforzo e di tempo cercando di attuare questo piano", ha detto. La Quds, o Gerusalemme, la Forza è la Guardia del corpo di spedizione unità.

Iran ha negato di Israele colpisce in Siria ha fatto alcun danno alle sue forze armate.

"si tratta di una bugia," Guardia Gen. Mohsen Rezaei ha detto, secondo iraniana semi-ufficiale ILNA agenzia di notizie. Tuttavia, Rezaei ha aggiunto che i "difensori della Siria e dell'Iraq, darà presto una risposta", senza elaborare.

Rezaei risposta mostra la escalatory pericolo di attacchi dei droni. Pernottamento in Libano, un presunto drone Israeliano si è schiantato a Beirut, mentre un altro è esplosa, le autorità, ha detto, chiamando un Israeliano atto di aggressione e violazione della sovranità Libanese.

Israele non ha riconosciuto l'incidente.

Hezbollah si è affrettato a dire che non ha fatto fuoco su qualsiasi dei droni, sottolineando il gruppo acume per evitare un'ulteriore escalation con il suo vicino meridionale.

sviluppi, tuttavia, presentano una sfida diretta per il gruppo, che si sta ancora riprendendo da una contusione anni di conflitto nella vicina Siria, che ha visto migliaia di suoi combattenti uccisi e feriti, mentre per combattere a fianco del Presidente Bashar Assad e le forze.

Hezbollah, che è parte di un fragile governo di unità nazionale già in difficoltà ad affrontare una grave crisi economica e finanziaria, non vuole essere visto, trascinando il paese in un'altra rovinosa guerra con Israele, ma possono sentirsi sotto pressione per rispondere alla percezione Israeliana provocazioni.

Nella notte incidente, il primo drone, apparentemente disarmati, si è schiantato sul tetto di una Beirut edificio in cui Hezbollah media per ufficio si trova e causato danni alle sedi del gruppo.

"è chiaro che ha un obiettivo," un portavoce di Hezbollah ha detto AP.

leader di Hezbollah Hassan Nasrallah è stato quello di fornire un discorso più tardi domenica.

Il gruppo ha più volte avvertito Israele di fermare la quasi quotidiane violazioni dello spazio aereo Libanese, ma finora ha dimostrato di ritenuta, nonostante una serie di attacchi Israeliani che hanno colpito Hezbollah in Siria. Eventuali ritorsioni, tuttavia, i rischi scatenando un'indesiderati conflitto con Israele che il gruppo sarebbe molto meglio evitare.

---

Associated Press scrittore Nasser Karimi ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.