Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ebola epidemia raggiunge remoto, milizia, a conduzione territorio nella Repubblica Democratica del Congo

Un nuovo caso di Ebola è arrivata in un telecomando, milizia controllato zona orientale della Repubblica Democratica del Congo, a centinaia di chilometri di distanza dall'epicentro dell'anno di scoppio.

Il paziente è un 70-year-old donna che vive in Pinga, un villaggio rurale situato nel territorio di Walikale in provincia di Kivu Nord, secondo una recente dichiarazione del comitato tecnico in esecuzione il paese Ebola risposta e riportando direttamente al presidente. La donna è stata ricoverata in Pinga dal Ago. 13 ed è stato messo in isolamento Agosto. 15. I suoi campioni di sangue sono stati inviati a un laboratorio a Goma, capoluogo del Nord Kivu, la provincia, ed è tornato positivo per il virus Ebola malattia di Agosto. 17.

Un team di risposta rapida è stata inviata la domenica e percorsa dalla strada, raggiungendo Pinga un giorno più tardi. Un elicottero della squadra scendeva in paese lunedì, secondo il comitato tecnico, che ha descritto la Pinga come "area di insicurezza e scarsa copertura di rete telefono."

Walikale è un minerale ricco di territorio che è in gran parte controllata da una fazione dei Mai-Mai gruppo armato. La regione è remota e di difficile accesso a causa della sua scarsa strade e fitta foresta. Il villaggio di Pinga è stato il sito di frequenti attacchi da parte delle Forze Democratiche per la Liberazione del Ruanda, un noto gruppo di ribelli conosciuto con il suo acronimo francese FDLR.

Interessati a Ebola?

Aggiungi Ebola come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ebola news, video e analisi da ABC News. Ebola Aggiungere Interesse

e ' il primo caso di Ebola registrati in questa parte della provincia di Kivu Nord, lontano da dove casi precedenti si sono concentrati nei pressi del paese orientale al confine con l'Uganda e il Ruanda. Pinga è di circa 95 km a nord-ovest di Goma, una delle principali città e hub di trasporto, vicino al confine Ruandese, dove il virus ha raggiunto il mese scorso, ed è più di 200 km da Beni, un conflitto-città strappata vicino il confine con l'Uganda, che è il centro dell'epidemia in corso.

Il virus' diffuso al territorio di Walikale arriva a pochi giorni dopo i casi sono stati confermati in una terza provincia del Sud Kivu.

(di PIÙ: Ebola epidemia si diffonde a 3 provincia orientale della Repubblica Democratica del Congo)

Secondo gli ultimi dati rilasciati dal comitato tecnico, per un totale di 2,888 persone che hanno riferito sintomi di febbre emorragica nella Repubblica Democratica del Congo orientale province del Nord-Kivu, Ituri, e ora il Sud Kivu dal Ago. 1 del 2018. Tra questi casi, 2,794 sono risultati positivi per virus Ebola malattia, che provoca spesso fatale tipo di febbre emorragica e si trasmette attraverso il contatto con sangue o secrezioni di una persona infetta.

Il corso scoppio ha una mortalità di circa il 67%. Ci sono stati 1,938 morti, compreso di 1844 persone che sono morte da casi confermati di Ebola. Le altre morti sono probabili casi. A meno di 900 persone disgustato con il virus hanno recuperato finora, secondo il comitato tecnico.

sperimentale Ebola vaccino sviluppato dalla società farmaceutica Americana Merck che è stato testato in Africa Occidentale epidemia è stato approvato per l'uso nella Repubblica Democratica del Congo e una settimana dopo lo scoppio è stato dichiarato l'anno scorso. Più di 198,000 persone nell'attuale epidemia di zona hanno ricevuto il vaccino sperimentale dal Ago. 8 del 2018.

(di PIÙ: Nuovi trattamenti mostra la promessa nella lotta contro Ebola nella Repubblica Democratica del Congo)

nel Frattempo, due dei quattro trattamenti sperimentali sottoposti a scoppio sono ora disponibili per tutti i pazienti dopo che mostrano la promessa per salvare vite umane. I risultati preliminari di uno studio randomizzato controllato che ha iniziato lo scorso novembre, in quattro centri di trattamento Ebola nel Nord Kivu indicato che i pazienti che ricevono una delle due terapie basate su anticorpi, noto come REGN-EB3 e mAb114, avevano una maggiore probabilità di sopravvivenza rispetto a quelli che ricevono altri due esperienziale farmaci, noti come ZMapp e remdesivir

Dopo una riunione per esaminare i primi risultati, un gruppo di monitoraggio indipendente raccomandato a tutti i futuri pazienti essere offerto sia REGN-EB3 o mAb114, mentre gli altri due trattamenti di essere arrestato.

"Da ora in poi, non ci sarà più il dire che il virus Ebola è incurabile," Dr. Jean-Jacques Muyembe, direttore generale della Repubblica Democratica del Congo, l'Istituto Nazionale per la Ricerca Biomedica, che è co-promotrice studio clinico, ha detto ai giornalisti durante un briefing telefonico scorsa settimana.

Ancora, l'epidemia continua a diffondersi, con una media di 81 nuovi casi di Ebola confermati ogni settimana, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, la salute globale braccio delle Nazioni Unite, che il mese scorso ha dichiarato l'epidemia in corso un'emergenza internazionale.

Questo è il secondo più grande, secondo letale epidemia di Ebola in tutto il mondo. E ' anche il 10 focolaio della malattia nella Repubblica Democratica del Congo e il più grave dal 1976, quando gli scienziati hanno identificato il virus mortale vicino al Fiume Ebola.

Il direttore generale dell'OMS ha definito l'attuale epidemia più complesso rispetto al letali 2014-2016 scoppio in diversi paesi dell'Africa Occidentale a causa della regione di instabilità politica, di attacchi sulla salute dei lavoratori, una popolazione molto mobile e comunità di diffidenza e di disinformazione. È la prima epidemia di Ebola si verificano in una attiva zona di guerra.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.