Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ebraica francese cimitero profanato con svastiche

Una cerimonia che ha avuto luogo in un cimitero Ebraico nell'est della Francia, dove il 37 lapidi e un monumento alle vittime dell'Olocausto sono stati spruzzati con anti-Semita graffiti.

il ministro degli Interni Christophe Castaner era tra i partecipanti al Herrlisheim cimitero, vicino alla città francese di Strasburgo, per venerdì evento per denunciare l'Antisemitismo e ricordare le vittime dell'Olocausto.

La profanazione che comprendeva Nazista con la svastica è stato scoperto martedì, ore prima che un utente malintenzionato spruzzato spari vicino al mercato di Natale di Strasburgo, uccidendo tre persone.

Il governo francese ha dato l'allarme il mese scorso su un forte aumento degli atti antisemiti quest'anno in Francia, che ospita la più grande d'Europa, la popolazione Ebraica.

la Polizia ha registrato un 69% di aumento nel numero degli atti antisemiti nei primi nove mesi del 2018 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.