Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Eco-attivista Greta Thunberg salpa per New York

Eco-attivista Greta Thunberg ha salpare dall'inglese costa per New York come parte della sua campagna di pressione politici a mettere il cambiamento climatico è al top del loro ordini del giorno.

La Malizia II catturato il vento a metà pomeriggio di mercoledì e l'elegante barca a vela sped distanza da Plymouth, le sue due settimane di viaggio.

sono presenti i 16-anno-vecchio attivista è autostop un giro in high-tech yacht a frequentare l'U. N. clima vertici mese prossimo a New York e a Santiago del Cile, nel mese di dicembre. Lei ha deciso di prendersi un anno di pausa dalla scuola del viaggio.

60 piedi (18 metri) yacht è dotato di pannelli solari e turbine subacquee per generare energia elettrica, consentendo Thunberg per fare una a zero emissioni di carbonio trans-Atlantico viaggio.

Thunberg dice che ci saranno sfide, come il mal di mare, ma che lei sta cercando in avanti per l'avventura.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.