Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Economia statunitense potrebbe scrollarsi di dosso i prezzi del petrolio, se l'interruzione è breve

Il prezzo della benzina strisciato più dopo un fine settimana di attacco devastato Saudi Arabian oil uscita, ma se l'interruzione di forniture globali è di breve durata, l'impatto sull'economia degli stati UNITI sarà probabilmente modesto.

Prezzi a spillo lunedì di oltre il 14%, la loro più grande singolo giorno salto negli anni, ma si ritirò martedì, l'inversione di alcune delle aumentare. Di petrolio degli stati UNITI è sceso di quasi il 5%, a $59.96 un barile, mentre il Brent, il punto di riferimento internazionale, è sceso del 5,3%, a $65.34.

Un gallone di regolare negli USA si attesta a $2.59 martedì, fino a 3 centesimi dal giorno precedente, secondo AAA club di auto. Gli analisti di ha avvertito che i prezzi alla pompa potrebbe salire al 25 centesimi nelle prossime settimane, ma tutto dipende dalla rapidità con cui l'Arabia Saudita ritorna alla normale produzione.

martedì inversione di tendenza nei prezzi è venuto come Arabia Saudita, il ministro dell'energia, ha riferito che il 50% della produzione tagliato l'attacco era stato restaurato. Il principe Abdulaziz bin Salman ha detto il pieno produzione dovrebbe riprendere entro la fine del mese.

Anche prima di martedì inversione di tendenza nei prezzi, economisti minimizzato la prospettiva che il picco di prezzo potrebbe inviare l'economia vacilla. Dopo tutto, lunedì l'impulso di mettere solo i prezzi dove erano stati nel mese di Maggio.

L'attacco abbattuto di circa il 5% della produzione mondiale di greggio di alimentazione collegato. I prezzi del petrolio sono stato ad andamento prevalentemente inferiore dalla primavera a causa di preoccupazione per la debolezza della domanda a causa di rallentamento della crescita economica.

gli Analisti dicono che i prezzi del petrolio non ha pienamente conto per il rischio rappresentato dalle tensioni in Medio Oriente, ma non ora. Iraniano-backed ribelli Houthi in Yemen ha sostenuto di credito per l'attacco a Arabia olio di strutture, ma la Trump amministrazione accusato l'Iran stesso. L'attacco esposto la vulnerabilità dell'Arabia Saudita infrastrutture per il petrolio.

aumento dei prezzi del petrolio significa più costosi benzina, e che sap la capacità dei consumatori di spendere in vestiti, viaggi e pasti al ristorante. Essa ha colpito le persone che guidano per un soggiorno.

Brian Alectine, con sede a New York driver per il giro-provenienti apps Lyft e di Giunone, ha detto 5 o 10 cent urto e il prezzo della benzina non sarebbe troppo male, ma un aumento di 25 centesimi per gallone avrebbe reso difficile guadagnare un profitto dopo le spese, compreso l'affitto mensile sull'auto che guida per il lavoro.

"più auto, più di gas in uso," Alectine detto. "Avrà un grande impatto".

AAA ha detto che la media nazionale dei prezzi della benzina potrebbe aumentare di 25 centesimi di questo mese. Patrick DeHaan, un analista per il prezzo-di monitoraggio app GasBuddy, prevede un aumento da 10 a 20 centesimi per gallone. Vide i rapporti di picchi di prezzo e la gente che correva per i loro carri armati.

"non sono sicuro di dove questo panico è venuta da," DeHaan ha detto. "Ci sarà un aumento, ma i prezzi rimangono ancora più di un dollaro più conveniente di quanto non fossero all'inizio di questo decennio."

Tutti a trascinare l'economia dalla minore spesa per consumi, almeno in parte, compensata da un aumento degli investimenti nella produzione di petrolio e gas, secondo alcuni importanti economisti.

Gregorio Daco, capo economista di Oxford Economics, ha stimato che l'effetto netto potrebbe essere un calo di circa un decimo di punto percentuale negli stati UNITI la crescita economica, che è stato pari al 2,0% nel secondo trimestre.

"Un aumento del prezzo del petrolio avrà un peso sulla spesa dei consumatori e aggiungere un ulteriore sforzo sull'economia globale, ma non stiamo parlando di un grande shock dei prezzi di questo livello", ha detto, pur riconoscendo che la situazione potrebbe degenerare se cresce la tensione tra USA e Iran uno dei principali produttori la cui produzione è stata notevolmente spremuto da Trump amministrazione sanzioni.

greggio AMERICANO infilò sopra i 100 dollari al barile a tratti tra il 2011 e la metà del 2014, ma l'economia non cadere in recessione. Brent raggiunto il picco sopra i 140 dollari a barile nel mese di luglio 2008, che alcuni economisti ritengono sia stato trascurato un collaboratore della Grande Recessione, che è più spesso legata a una crisi finanziaria e, negli USA, una custodia della bolla del mercato. Brent sono più che raddoppiati in pochi mesi dopo l'Iraq invase il Kuwait, un altro grande produttore di petrolio, nel 1990.

Gli Stati Uniti era molto più dipendente dalle importazioni di petrolio nel 1990. L'arabia Saudita è la più grande esportatore di petrolio, ma gli Stati Uniti, ha eclissato sia l'Arabia Saudita e la Russia a diventare il più grande produttore mondiale.

Che rende l'impatto dell'aumento dei prezzi del petrolio sull'economia degli stati UNITI molto più complesso. Anche i consumatori e certe industrie pagare di più per il carburante, i prezzi elevati del petrolio sarà un bene per l'energia degli stati UNITI l'industria e gli stati dove viene prodotto l'olio, tra cui Texas, New Mexico, North Dakota.

Il mercato azionario ha evidenziato quali settori saranno aiutato o male dai prezzi del petrolio più elevati. Il lunedi, azioni di produttori di petrolio è salito, naturalmente, mentre le scorte in linea aerea, crociera e aziende di vendita al dettaglio sono diminuiti in generale. Consegna giganti UPS e FedEx immerso. Consumano un sacco di carburante, e il loro business soffrono di un aumento dei prezzi dell'energia indurre i consumatori a ridurre la loro spesa online.

Per le compagnie aeree, il carburante è il secondo più grande prezzo dietro il lavoro. Le compagnie aeree sono stati sorprendentemente abile ad adattarsi all'ultima grande corsa dei prezzi del carburante, ma ci vuole tempo per alzare le tariffe sufficiente a coprire il costo extra.

American Airlines bruciato più di 4,4 miliardi di litri di carburante l'anno scorso a un costo di quasi $10 miliardi di euro, tasse incluse. Lunedì, le sue azioni è sceso del 7,3%, più accentuata rispetto ad altri vettori. A differenza di molti altri, Americano non acquista derivati da investimenti in hedge contro carburante punte, e la sua relativamente pesante carico di debito rende vulnerabile se l'economia rallenta per qualsiasi motivo, tra cui un salto nei prezzi dell'energia.

American stima che nell'arco di un intero anno, ogni centesimo di aumento del prezzo del carburante, il costo di $45 milioni. Il prezzo è di circa 15 centesimi per gallone durante il fine settimana.

Se il prezzo del carburante in aumento persiste anche per un paio di settimane, dicono gli analisti, potrebbe causare compagnie aeree a ripensare i loro piani di crescita aggressiva per il 2020.

Ryan Dolce, un economista di Moody's Analytics, ha detto che i consumatori degli stati UNITI sono in buona forma per gestire un temporaneo aumento dei prezzi della benzina — con qualche risparmio, un mercato di lavoro stretto e accelerare la crescita dei salari. Psicologia dei consumi, tuttavia, può essere difficile da prevedere.

"non credo che questo aumento dei prezzi del petrolio ... sarebbe sufficiente da sola punta in una fase di recessione", ha detto. "L'unica preoccupazione è che il consumatore sta portando l'economia. Se il consumatore inizia a pacchetto in, recessione probabilità aumentano in maniera significativa."

---

Associated Press: produttore di Affari di Cathy Bussewitz a New York ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.