Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ecuador arresti taxi leader come prezzo del carburante sciopero continua

Sucre autorità inviato veicoli militari per il trasporto dei passeggeri civili venerdì e arrestato molti dei trasporti dell'unione leader negli sforzi per fermare un colpo che l'arresto di taxi, autobus e altri servizi in risposta ad un aumento improvviso dei prezzi del carburante.

Presidente Lenín Moreno, che in precedenza dichiarato lo stato di emergenza oltre lo sciopero, ha promesso venerdì che lui non voglia tornare indietro sulla decisione di terminare costosi sussidi per il carburante, che ha raddoppiato il prezzo del gasolio, pernottamento e bruscamente alzato i prezzi della benzina.

Ha detto che il sussidio è stato dannoso per l'economia nazionale, che costano miliardi di oltre un certo numero di anni.

"Ci sarà un meccanismo per alleviare gli effetti che la fine della sovvenzione) potrebbe avere su alcuni settori, naturalmente," disse, "e siamo pronti a farlo, ma in nessun caso possiamo modificare la misura."

Le strade di Quito erano pieni di gente trekking a lavoro a piedi o in cerca di corse da parte di amici e sconosciuti come lo sciopero nel secondo giorno.

Il governo ha detto che circa 350 persone era stato detenuto per il blocco del traffico, l'interruzione di servizi pubblici o attaccando la polizia.

Ministro del Governo María Paula Romo ha detto che la nazionale di taxi driver' leader Jorge Calderon era stato detenuto per paralizzante di un pubblico servizio, mentre i funzionari hanno detto che due di trasporto regionale i funzionari inoltre sono stati arrestati.

Moreno dichiarato lo stato di emergenza e il giovedì per affrontare lo sciopero e sparsi scontri di piazza tra manifestanti e polizia.

Moreno questa settimana eliminato i sussidi per il carburante, per far fronte a problemi di bilancio, ha annunciato altre misure, compreso il lavoro, riforme, pensato per aiutare a stimolare l'economia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.