Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Egitto dice di no 'svolta' con l'Etiopia, oltre diga sul Nilo

Egitto dice che i negoziati sul monte del Nilo diga costruita da Etiopia non hanno portato ad alcuna "svolta."

il Ministro degli Esteri Sameh Shoukry ha detto ai giornalisti che parla più di $5 miliardi di Grand Ethiopian Renaissance Dam hanno smesso per più di un anno prima di riavviare il Cairo di domenica.

La lunga disputa di centri per il riempimento e il funzionamento di quello che sarà il più grande d'Africa diga idroelettrica.

Shoukry dice che spera che l'Egitto, il Sudan e l'Etiopia può concordare un calendario per raggiungere un accordo il più presto-a-essere-completamento diga.

Egitto teme la diga potrebbe ridurre la sua quota del Fiume Nilo, che serve come un ancora di salvezza per il paese di 100 milioni di persone. Birr sostiene che la diga aiutare il suo sviluppo.

Shoukry dice la sua contea "rispetta Etiopia diritto allo sviluppo", ma "senza compromettere l'Egitto."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.