Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Egitto frasi 11 Islamista dirigenti di vita per spionaggio

Un tribunale Egiziano condannato mercoledì 11 Fratellanza Musulmana leader a vita in prigione con accuse di spionaggio, presumibilmente per il passaggio di segreti di stato per il gruppo militante Palestinese Hamas.

Tra i condannati a il Cairo, il tribunale penale di stato fuorilegge della Fratellanza capo, Mohammed Badie. Era l'ultima di numerose sentenze contro Badie, che ha ricevuto una condanna a vita la scorsa settimana sulle spese relative al carcere di massa si rompe durante il 2011 insurrezione.

La corte formalmente lasciato cadere le accuse contro la fine dell'ex presidente Mohammed Morsi, che crollò e morì nel mese di giugno nel corso di una precedente udienza sul caso. La sua morte ha portato la critica locale e internazionale, i gruppi per i diritti che ha accusato il governo di deliberatamente negare le cure mediche per i prigionieri politici.

Morsi, senior Fratellanza figura, divenne in Egitto prima liberamente eletto presidente nel 2012. Il militare ha rovesciato Morsi nel 2013, in mezzo a massicce proteste contro il suo breve regola.

Autorità hanno bollato i fratelli Musulmani, un'organizzazione terroristica e arrestato migliaia di suoi membri.

mercoledì corte sessione ha visto anche altri tre condannato a 10 anni di reclusione il sistema nazionale di oneri per la sicurezza. Due altri sette-anno-frasi, e altri cinque sono stati assolti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.