Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Egitto svela di 3.500 anni, distretto industriale, sulla riva occidentale del Nilo

Egitto, come parte di uno sforzo più grande di rampa per il turismo, ha presentato una 3.500 anni, zona industriale, un primo nel suo genere, un insieme di manufatti, sulla riva occidentale del Nilo a Luxor.

La scoperta nella Valle Occidentale, conosciuta anche come la Valle delle Scimmie, le date per il Nuovo Regno, il 18 ° Dinastia, circa 1543-1292 B. C., le antichità del ministero ha detto in una dichiarazione il giovedi.

Mohamed Abd El Ghany/Reuters La mummia di Tutankhamon, che era il faraone come un giovane ragazzo, viene visualizzato nella sua recente ristrutturato tomba nella Valle dei Re a Luxor, in Egitto Ott. 10, 2019.

Egittologo Zahi Hawass, che ha guidato due anni di scavi nella zona, ha detto che il sito comprende 30 workshop dove funerale di mobili per tombe reali è stata fatta.

(di PIÙ: 2,200-anno-vecchio tempio Egizio scoperto )

Il team ha anche scoperto un forno utilizzato per produrre prodotti di argilla, un serbatoio di stoccaggio dell'acqua, due anelli d'argento e oggetti per decorare la royal bare, Hawass ha detto in una conferenza stampa a Luxor, secondo la dichiarazione.

Interessati in Egitto?

Aggiungi Egitto, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Egitto news, video e analisi da ABC News. Egitto Aggiungere Interesse

Hawass il team ha inoltre scoperto una tomba reale che conteneva strumenti utilizzati nella tomba di costruzione.

Mohamed Abd El Ghany/Reuters Artefatti vengono visualizzati durante la presentazione di una nuova scoperta in la Scimmia Valle, vicino alla Valle dei Re a Luxor, in Egitto Ott. 10, 2019.

Una missione lanciato da Napoleone Bonaparte all'inizio del 19 ° secolo ha scoperto che alcuni elementi di questo sito, che altrimenti è rimasto inutilizzato fino a quando un nuovo scavo nel 2011. Che la missione è stata interrotta, e Hawass restituito al sito nel 2017.

il Lavoro è attualmente in corso nella Valle Occidentale per trovare le tombe della Regina Nefertiti e la moglie del ragazzo-re Tutankhamon, Hawass aggiunto.

Nel mese di aprile, gli archeologi hanno presentato un ampio tomba sulla sponda occidentale di Luxor che, inoltre, risale al 18 ° dinastia, che si ritiene sia appartenuto ad un nobile di nome Shedsu Djehuty.

La riva occidentale del Nilo a Luxor, inoltre, ospita la Valle dei Re, un importante sito dove faraoni e nobili del Nuovo Regno furono sepolti.

Mohamed Abd El Ghany/Reuters Artefatti vengono visualizzati durante la presentazione di una nuova scoperta in la Scimmia Valle, vicino alla Valle dei Re a Luxor, in Egitto Ott. 10, 2019.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.