Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

El-Sissi invito Egiziani per perdere peso crea scalpore

il Presidente Abdel-Fattah el-Sissi è esigente Egiziani perdere peso.

televisivo commenti all'inizio di questo mese, il generale, divenuto presidente inveito circa il numero di persone in sovrappeso che vede e ha detto Egiziani devono prendersi più cura di se stessi. Ha detto che l'educazione fisica dovrebbe diventare core curriculum a scuole e università e ha suggerito spettacoli TV non dovrebbe lasciare i relatori o per ospiti in aria, se sono in sovrappeso.

La mattina dopo, prima dell'alba, ha guidato il suo punto casa energeticamente in bicicletta per l'accademia militare nazionale in un sobborgo del Cairo. Nero pantaloni neri, top e un match di baseball hat, ha detto cadetti che lui è stato irremovibile loro non lasciare formazione di base prima di soddisfare requisiti di idoneità.

e ' stato il tipico stile di el-Sissi, che vede anche le più piccole minuzie che la formazione e pesa su qualsiasi cosa, da di costruzione della strada per il cinema, spesso mentre rimproverare e haranguing Egiziani per correggere il loro comportamento.

Ma el-Sissi, i critici hanno detto che era grasso, l'umiliazione e l'assunzione di un elitario approccio ad un problema che affonda le sue radici, in larga misura, in condizioni di povertà. Hanno anche criticato per non offrire iniziative concrete per combattere l'obesità e la diffusione di fitness. I prezzi per i prodotti alimentari, in particolare frutta e verdura sono a spirale a causa di riforme economiche introdotte da el-Sissi, rendendo spesso più conveniente cibi spazzatura più attraente.

Nessuno contesta il fatto che l'Egitto ha un problema di peso. Uno in tre Egiziani soffre di obesità, il più alto del mondo rate, in base a un 2017 globale studio dell'Università di Washington Institute for Health Metrics and Evaluation. Si trova a 35 per cento degli adulti — circa 19 milioni di persone nel paese di 100 milioni di obesi, di nuovo il mondo a più alto tasso di, così come il 10,2 per cento degli Egiziani, o circa 3,6 milioni di euro.

El-Sissi, che spesso racconta Egiziani devono chinare la testa e accettare la difficoltà di ottenere attraverso momenti difficili, hanno detto che devono cambiare le loro abitudini di gettare il grasso.

"Il secondo vado in qualsiasi posto io guardo le cose non è possibile immaginare che mi sarebbe accorto; e mi chiedo: 'che cosa è questo? Chi sono queste persone? Perché queste persone non prendersi cura di loro stessi?'" el-Sissi ha detto nel Dec. 15 commenti.

Ha deriso Egiziani per non camminare abbastanza e, ridendo, si voltò verso il suo primo ministro — seduta accanto a lui e gli disse di non mettere su peso.

Egitto: pro-governo media prominente strombazzato i suoi commenti. Il parlamento, confezionato dai suoi sostenitori, ha detto che intende introdurre la legge di educazione fisica fa parte del core curriculum presso le scuole. Allo stesso modo, il suo ministro dell'educazione, ha detto agli studenti di prendere un 10 stop corsa in metropolitana al Cairo dovrebbe scendere due fermate prima e piedi per la loro destinazione, come una forma di esercizio fisico.

Nei social media, forse l'unica piattaforma di relativamente libertà di parola a sinistra in Egitto, la risposta è stata più critica. Qualcuno ha detto el-Sissi è stato rimosso dalla realtà, o parla la sua mente, senza pesare le sue parole prima. Un diluvio di battute rovesciato indietro su Twitter e Facebook, giocando sui rischi di essere troppo grasso sotto un presidente le cui forze di sicurezza hanno arrestato migliaia diffusa repressione contro il dissenso.

Uno scherzo che è andato virale detto di persone in una macchina succhia nelle loro pance, mentre si avvicinavano a un checkpoint della polizia. Un altro ha un uomo che chiede di nascondere a casa di un amico dalla polizia fino a quando si perde peso. In un altro, un uomo che informa sul suo sovrappeso moglie di autorità sul telefono.

El-Sissi commenti "a nudo" una grande quantità di elitarismo," ha detto la scrittrice e socio-analista politico Amar Ali Hassan. "Sono sintomatiche di un autoritario sovrano che ha convinto la sua missione, che solo lui sa che cosa è di interesse pubblico, mentre tutti gli altri sono ignoranti di alti traguardi nella sua testa."

dall'inizio del suo mandato nel 2014, el-Sissi, ha raffigurato se stesso come tentando di riprodurre l'Egitto in un prospero, stabile e nazione moderna. Ma ha fatto in modo che non c'è nessuno influenti o il coraggio di dubitare di qualsiasi delle sue politiche o di offrire alternative. Una volta ha detto con rabbia Egiziani per ascoltare solo a lui e gridò di un legislatore che ha suggerito di ritardare il sollevamento di sussidi. In questo mese, ha dichiarato che non le ha permesso di studi di fattibilità per essere il fattore decisivo sul multi-miliardi di dollari di progetti, ha intrapreso.

Alcune delle sue politiche hanno visto i successi. Il paese si sta lentamente riprendendo dalla crisi economica che ha sofferto negli anni dopo un 2011 rivolta che ha rovesciato autocrate Hosni Mubarak. La sicurezza è migliorata.

Ma el-Sissi ha anche cercato di reprimere qualsiasi forma di opposizione, incarcerazione di migliaia di Islamisti lungo secolari attivisti pro-democrazia, mettendo a tacere i critici, in media, l'inversione delle libertà ha vinto nel 2011 rivolta e vincere il suo secondo mandato di quest'anno, dopo che le autorità hanno arrestato potenzialmente gravi sfidanti o intimiditi di gara.

Alcuni amici di vecchia data di el-Sissi la critica ha lodato lui per attirare l'attenzione sulla necessità di combattere l'obesità. Ma hanno sottolineato che l'Egitto maggioranza dei poveri che non possono permettersi di mangiare sano quando una dieta a base di zucchero e carboidrati è più conveniente.

"Il presidente della preoccupazione per la salute, il peso non dovrebbe essere presa contro di lui," Negad Borai, un avvocato per i diritti banditi dagli enti di viaggio, ha scritto su Facebook. "La povertà non ha mai smesso di chiunque da esercitare."

Mohamed Zaree, un altro avvocato per i diritti, ha detto el-Sissi ha bisogno di abilitare gli Egiziani a perdere peso, piuttosto che ordinare loro di esercitare.

"di cui Ha bisogno per rendere il cibo sano disponibili a prezzi bassi, impostare i luoghi dove le persone possono esercitare e consentire l'emergenza obesità operazioni sotto copertura di stato del sistema di cure mediche," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.