Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Elaborare smash e afferrare Tiffany include van fracassare vetrine, ciclomotore fuga

la Polizia a Londra, chiedendo al pubblico per aiutare a identificare i sospetti che pare abbia distrutto un furgone attraverso un Tiffany negozio, strisciato un ancora sconosciuto quantità di palline di natale ed è scappato in motorino.

L'incidente, in una delle città ritziest distretti, si è verificato intorno alle 3 del mattino, ora locale, hanno detto le autorità.

Metropolitana di polizia è arrivato a Sloane Street dopo i rapporti che un furgone, accompagnati da piloti su ciclomotori, aveva sparato nel negozio di una vetrina virtuale, le autorità ha detto ABC News.

Joe Gammie/PA via AP Polizia ha detto che un Tiffany & Co. negozio a Londra è stato derubato dopo un van arato nel suo negozio di circa 3 ore, 26 aprile 2019.

"Tutti coloro che sono coinvolti sono poi fuggiti," la Polizia Metropolitana ha detto in una dichiarazione. "Il transit è stato lasciato alla scena. Nessun arresti sono stati fatti. Indagini continuano."

(di PIÙ: la polizia di Londra qualificati i driver ram ciclomotori con vetture nella repressione del crimine)

Immagini dalla scena scattata questa mattina mostra il Tiffany negozio quasi interamente crollato nel raid.

Jonathan Brady/PA via AP Polizia ha detto che un Tiffany & Co. negozio a Londra è stato derubato dopo un van arato nel suo negozio di circa 3 ore, 26 aprile 2019. (Di PIÙ: 2 indagini in corso, controverso polizia di Londra sbattendo tattica)

Nel 2018, la polizia ha detto ABC News, c'erano 13,721 i reati commessi avvalendosi scooter o ciclomotori a Londra, a circa 38 al giorno. L'anno precedente, la polizia ha riferito 23,477 tali reati.

La Polizia Metropolitana di credito più forte lavoro di polizia, tra cui un nuovo e controverso "sbattendo" tattica, che ha portato a due potenziali azioni legali a causa di un infortunio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.