Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Elezioni britanniche prende il via: Johnson confronta rivale di Stalin

il Primo Ministro Britannico, Boris Johnson, rispetto al suo principale rivale per il dittatore Sovietico Joseph Stalin mercoledì, mentre si preparava a lanciare ufficialmente il direttivo del Partito Conservatore, la campagna per il Dec. 12 elezione.

Mentre non ufficiale la campagna è stata attrezzando per settimane, cinque settimane di campagna elettorale formalmente iniziato quando il Parlamento è stato sciolto mercoledì. Johnson è andato a Buckingham Palace per notificare la Regina Elisabetta II, prima di iniziare l'Conservatore campagna con un discorso più tardi, nell'Inghilterra centrale.

Elezione stagione ha avuto un mal temperato inizio, come Johnson ha accusato il principale partito di opposizione del Partito Laburista di progettazione per "aumentare le tasse in modo spietato" che avrebbe distrutto gran Bretagna prosperità.

Scrivendo nel Daily Telegraph, Johnson ha accusato la sinistra di centro partito di attaccare i ricchi "con gusto e spirito di vendetta che non si vedeva dal Stalin perseguitato i kulak," i più ricchi contadini che sono state prese di mira dal regime Sovietico nel 1930.

Lavoro leader Jeremy Corbyn, nel frattempo, ha etichettato Johnson piani economici "Thatcherism steroidi," in riferimento al mercato libero, bassa spesa ideologia della fine dell'ex Primo Ministro Conservatore Margaret Thatcher.

La professionalità e la retorica seguito un inizio roccioso alla campagna per Johnson partito. In uscita House of Commons leader Jacob Rees-Mogg è stato costretto a scusarsi per il suo commento martedì, che ha suggerito l'vittime di un appartamento di Londra blocco inferno che ha ucciso 72 persone nel 2017 mancava di senso comune per la seguente vigili del fuoco consulenza attendere nei loro appartamenti per aiutare.

Rees-Mogg scusa, ma i suoi commenti ha attirato un forte rimprovero da politici dell'opposizione — e da star del rap Stormzy, che ha esortato i Conservatori legislatore a dimettersi e ha twittato: "Questi politici sono dei veri e propri alieni."

I Conservatori sono stati anche criticati per la pubblicazione di un manipolata video di senior del Lavoro la figura su Twitter che sembrava mostrare lui non riuscendo a rispondere a una domanda, quando in realtà ha fatto.

Partito Conservatore sedia James Abilmente ha detto alla BBC il mercoledì che l'annuncio è stato solo un po ' di divertimento.

"Quello che abbiamo fatto anche, e questo non è unico per noi, abbiamo fatto un allegro video satirico, ovviamente con una commedia colonna sonora, evidenziando il Lavoro del Partito caotico posizione Brexit", ha detto.

Chiesto se il suo partito ha "postato una bugia" online, ha risposto: "io non sono d'accordo con la tua valutazione di esso."

---

Segui AP copertura completa di Brexit e politica Britannica a https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.