Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Erdogan sostiene l'ex presidente Egiziano è stato ucciso

il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha affermato che l'ex Presidente Egiziano Mohammed Morsi non è morto per cause naturali, ma che egli è stato ucciso.

Durante un discorso a Istanbul, Erdogan ha citato come prova che il deposto presidente Egiziano presumibilmente "flagellarono" Cairo in un aula di tribunale per 20 minuti lunedì e nessuno lo ha assistito.

Il leader turco ha detto mercoledì: "Purtroppo, Mohammed Morsi è stato sul terreno di un'aula di agitarsi per 20 minuti. Non ufficiale c'è intervenuto. Morsi non ha (die), naturalmente, è stato ucciso."

Erdogan ha dichiarato che la Turchia avrebbe fatto qualsiasi cosa in suo potere per garantire l'Egitto affronta il processo a Morsi morte. Egli ha anche invitato l'Organizzazione per la Cooperazione Islamica per "prendere le misure necessarie" oltre Morsi della morte."

---

Una versione precedente di questa storia è stato corretto per mostrare che il discorso è stato fatto mercoledì e non giovedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.