Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Europa giudice ordina all'Italia di pagare i danni per Amanda Knox

Europa in materia di diritti umani tribunale giovedi ha ordinato all'Italia di pagare Amanda Knox danni finanziari per la polizia, la mancata prestazione di assistenza legale e di un interprete indipendente durante una lunga notte di interrogatori seguenti Nov. 1, 2007 omicidio del suo compagno di stanza Britannica. Ma la corte ha affermato che non vi erano prove sufficienti a sostegno di rivendicazioni di ordine psicologico e fisico maltrattamento.

La Corte Europea dei Diritti dell'Uomo di Strasburgo, in Francia, ha detto nella sua sentenza che l'Italia non aveva riuscito a dimostrare che "la restrizione della Signora Knox accesso a un avvocato ... non aveva irrimediabilmente minato la correttezza dell'intero procedimento." Ha detto che l'Italia deve pagare Knox 18,400 di euro (20.000 dollari) in danni, costi e spese.

"la Signora Knox era stata particolarmente vulnerabili, essendo straniera, giovane, donna, 20, al momento, non essendo stato in Italia per molto tempo e di non essere fluente in italiano," la corte ha osservato.

Dopo più di sette anni di battaglie legali e flip-flop decisioni, Knox è stato definitivamente assolto dall'accusa di omicidio di Meredith Kercher, da parte dell'Italia dell'alta corte di giustizia nel mese di Marzo 2015. Ma una dannosa condanna a tre anni di reclusione per falsamente accusando un Congolese, proprietario di un bar, l'omicidio è stato confermato, lasciando una nuvola sopra la sua assoluzione.

Knox, che ora ha 31 e vive a Seattle, ha scritto nel suo blog dopo che la sentenza significa "che il mio calunnia condanna era ingiusta."

Interessato ad Amanda Knox?

Aggiungi Amanda Knox come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Amanda Knox news, video e analisi da ABC News. Amanda Knox Aggiungere Interesse

"non ho mai dovrebbe essere stato accusato, tanto meno condannato, di calunnia", ha scritto.

e ' stato durante l'interrogatorio nelle prime ore del Nov. 6, 2007 Knox accusato Patrick Lumumba, proprietario di un bar dove lei a volte ha funzionato, per l'omicidio. Knox difesa aveva a lungo sostenuto che l'accusa era costretto.

ha osservato La corte ha avuto modo rapido e più volte ritrattato la dichiarazione. Ha detto che, nonostante la richiesta del suo avvocato, non c'è mai stata un'inchiesta per chiarire le circostanze della "compromettenti dichiarazioni."

va anche detto che l'interprete ricevuto per il suo agire più come un "mediatore, e assumendo un atteggiamento materno che non è stato chiamato per le circostanze", e che la Knox lamentele circa la condotta inappropriata non sono mai stati esaminati nei tribunali italiani.

I diritti umani corte, tuttavia, ha detto che non vi erano prove sufficienti per concludere Knox "aveva sostenuto il trattamento inumano o degradante", ha affermato. Knox ha detto che lei era stato schiaffeggiato due volte sul lato della testa dalla polizia, mentre anche essere sottoposti a pressioni, minacce di reclusione e a gridare.

Knox difesa, l'avvocato Carlo Dalla Vedova, ha detto che la decisione "non è una grande sorpresa per me, in quanto la suprema corte ha già detto che ci sono molti errori." Ha detto che stava considerando la possibilità di sfidare i piedi convinzione dannoso per false accuse.

"spero che Patrick Lumumba, la volontà di capire, anche attraverso l'esito di questa decisione che lei è stato messo in una situazione molto difficile," Dalla Vedova, ha detto.

Il clamoroso omicidio di 21-anno-vecchio Kercher ha attirato l'attenzione globale, soprattutto dopo il sospetto è caduto sul fotogenica Knox, e Knox, e poi italiana fidanzato, Raffaele Sollecito. Kercher è stato trovato nudo sotto una coperta nella sua stanza chiusa a chiave, con la sua gola tagliata e di essere stata aggredita sessualmente. Mentre Knox e il suo ex fidanzato sono stati inizialmente condannati in Kercher l'uccisione e la mano pesante frasi, entrambi sono stati poi assolti.

Un immigrato Ivoriano Rudy Guede, sta scontando 16 anni di reclusione per l'omicidio.

L'avvocato di famiglia Kercher, Francesco Maresca, ha detto che la famiglia è rimasto l'amaro che anni di decisioni della corte "ha portato solo la condanna di Rudy Guede."

i pubblici Ministeri ha sostenuto in tutto le prove che l'omicidio non poteva che essere opera di un singolo autore.

Sollecito cercato di 500.000 euro per l'ingiusta reclusione, il massimo consentito secondo la legge italiana, ma è stato negato perché la corte ha detto che aveva contribuito facendo contraddittorie dichiarazioni rese durante le indagini. Dalla Vedova ha detto che Knox lasciate che il termine per l'ingiusta reclusione deposito lapse senza risarcimento, puntando, invece, sulla questione di diritti umani.

"è impossibile compensare Amanda per quattro anni in prigione per un errore. Non ci sarà alcun importo. Non siamo in cerca di risarcimento di danni. Stiamo facendo questo in linea capitale," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.