Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Eurovision Song Contest, che decide la finale di quest'anno lineup

L'Eurovision Song Contest, che ha deciso la finale di 10 concorrenti che si daranno battaglia per essere incoronato come il migliore in Europa pop atto, a seguito dell'evento seconda semifinale di giovedì.

paesi di avanzare ad cumulativo mostra, tenutasi sabato a Tel Aviv, sono l'Olanda, la Svezia, a Nord della Macedonia, Albania, Russia, Azerbaigian, la Danimarca, la Norvegia, la Svizzera e Malta.

I concorrenti eliminati dalla corsa sono l'Irlanda, Armenia, Moldavia, Lettonia, Romania, Austria, Lituania e Croazia.

Per massimizzare sullo schermo la tensione, gli artisti sono scelti da un mix di voti dei telespettatori telefonare e professionale giurie da 41 paesi partecipanti. Gli elettori possono votare per il proprio paese, ma come la pensano i paesi tendono a cadere i blocchi che i loro preferiti regionali.

paesi Bassi è considerato uno dei front-runner per Duncan Lorenzo lugubri ballata per pianoforte, "Arcade", che contrastava molto con un altro favorito del ventilatore, l'atletico Luca Hänni, la cui clubby strobo a lume di prestazioni guadagnato Svizzera la sua prima grande finale slot da anni.

"Troppo Tardi per l'Amore", cantata da John Lundvik, iniziato lento e struggente, poi esplose in un segno distintivo Eurovision electro-pop, completo di sfarzoso, sfondo, ballerini e ritmicamente luci lampeggianti, portando avanti la Svezia successo Eurovision track record.

giovedì qualificazioni si uniranno vincitori della prima semifinale per competere per il primo premio e l'effimera fama che fornisce.

Cinque paesi Europei sweep dritto per la finale perché contribuiscono la maggior parte dei soldi per la concorrenza. Israele qualificati automaticamente, perché ha vinto lo scorso anno.

secondo le stime, 200 milioni di spettatori in tutto il mondo, più che per il Super Bowl, sono tenuti a sintonizzarsi sabato per guardare i 26 finalisti a squarciagola le loro canzoni in concorso al 64 ° anno.

Migliaia di fan urlanti guardato in Tel Aviv hall e su schermi giganti streaming lo spettacolo al di fuori della sede.

apparentemente non-politica pop stravaganza ha cercato di evitare il conflitto Israelo-Palestinese, e finora è riuscito nonostante vorticoso minacce di polemiche. Chiamate per gli esecutori di boicottare lo show di Israele, il trattamento dei Palestinesi sono riusciti a risultati tangibili.

Ma il concorso guadato acque torbide quando uno dei suoi Israele a tema promozionali clip in streaming a giovedì spettacolo introdotto Norvegia interpreti rampante in ciò che il video etichettato il Deserto di Giudea, e ciò che la maggior parte della comunità internazionale, le chiamate West Bank occupata.

Durante Israele media blitz davanti al concorso, i Palestinesi Ministero degli Esteri ha rilasciato una dichiarazione chiedendo che tutto il materiale promozionale, girato in impugnata Gerusalemme e nei territori Palestinesi occupati essere rimosso.

un'Altra clip, dotato di Romania rappresentante, è stato girato presso la cima innevata del Monte Hermon e occupate le Alture del Golan, Israele catturato dalla Siria nel 1967 Medioriente Guerra e in seguito annessa in un movimento non riconosciuto a livello internazionale.

martedì semifinale show webcast è stato violato e brevemente interrotto con le immagini dei bombardamenti di Tel Aviv, secondo Israele emittente nazionale, Kan.

Kan la portavoce di Sharon Ben-David, ha detto che il trucco è durato solo pochi minuti e che "l'erronea messaggi non sono stati visti da molte persone, dato che la più popolare trasmissione televisiva non è stata influenzata. Ma il cyber-attacco, alla luce di una recente epidemia di violenza mortale sulla Israele-Gaza confine e velate minacce da parte di gruppi militanti Palestinesi a destinazione il Gran Finale, alimentato i timori di ulteriori interruzioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.