Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex-Messico ufficiale in carcere in attesa del processo sulla corruzione di carica

Un giudice Messicano martedì ordinato ex membro del Gabinetto Rosario Robles essere detenuti in carcere in attesa del processo, accusato di corruzione.

i pubblici Ministeri hanno accusato Robles di "esercizio illecito di servizio pubblico" in relazione alla presunta deviazione di fino a $260 milioni di euro in fondi pubblici.

Robles terrà più posti nella ex Presidente Enrique Peña Nieto, amministrazione, tra cui il segretario di sviluppo sociale. Le accuse data a giugno 2014 quando Robles è stato in quel ruolo. I procuratori dicono che lei era consapevole della distrazione di fondi, ma mai denunciata.

Robles ha negato il misfatto. Lei è il primo membro della Peña Nieto amministrazione per essere arrestato.

il Presidente Andrés Manuel López Obrador, ha rifiutato di dire martedì se Peña Nieto, potrebbe essere legata a ciò che egli chiama un "open" di indagine.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.