Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

FMI economia greca per poi accelerare nel 2019

Il Fondo Monetario Internazionale, è ottimista sulla Grecia, la crescita e le prospettive di occupazione per quest'anno, ma sollecita il governo a bastone per le riforme per mantenere lo slancio.

In un rapporto pubblicato venerdì, dopo cinque giorni di colloqui con i funzionari di Atene, FMI, i funzionari dicono che la malandata economia greca è destinato a crescere del 2,4 per cento, dal 2,1 per cento nel 2018.

inoltre, Il rapporto sostiene che il pesantemente indebitato il paese di medio termine capacità di rimborsare i suoi creditori — per lo più i suoi partner Europei e il FMI — rimane "forti".

aggiunge, tuttavia, che il paese resta vulnerabile a un potenziale rallentamento dell'economia globale e deve proseguire con le riforme, soprattutto per rendere il mercato del lavoro più flessibile.

Grecia terminato i suoi otto anni di programma di salvataggio nel mese di agosto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.