Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Facebook, Twitter rimuovere i conti dicono che la Cina utilizzati per minare le proteste di Hong Kong

Twitter ha annunciato il lunedi che era sospesa a circa 200.000 conti che ha detto che erano parte di un governo Cinese-eseguito il tentativo di minare "la legittimità e posizioni politiche del movimento di protesta" a Hong Kong.

Il gigante dei social media ha dato l'annuncio lo stesso giorno in cui Facebook ha annunciato di aver rimosso sette pagine, tre gruppi e cinque conti che ha detto provenuto dalla Cina e sono stati coinvolti in coordinato inautentico comportamento."

(di PIÙ: Pechino, Hong Kong, nella situazione di stallo, come le proteste che non mostrano segni di finale: ANALISI)

"Quello che abbiamo sentito è entrambe le piattaforme dicendo variazioni sul tema che hanno scoperto che le persone che sono legati per il governo Cinese, che ho catturato in esecuzione troll campagne contro il Hong Kong i manifestanti, la pubblicazione di contenuti dicendo che i manifestanti sono scarafaggi, che sono persone cattive, che sono le tenebre in piedi nel modo in cui la luce della rivoluzione del popolo," Ben Nimmo, un investigatore digitale con l'analisi dei social media impresa Graphika, ha detto a ABC News' "Iniziare da Qui" podcast.

Quasi 1.000 account Twitter sospeso sono stati attivamente tentando di "seminare discordia politica in Hong Kong", il comunicato stampa ha detto. La società ha detto che alcuni dei conti accedere a Twitter da Cina, dove Twitter è bloccato, ma che molti di loro hanno avuto accesso, invece, attraverso reti private virtuali, che possono nascondere la posizione da cui si sta navigando

Kin Cheung/AP i manifestanti Pro-democrazia si riuniscono per partecipare a un raduno organizzato da studenti di istruzione superiore in Chater Garden di Hong Kong, Ago. 16, 2019.

Interessati a Twitter?

Aggiungi Twitter come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Twitter, video e analisi da ABC News. Twitter Aggiungere Interesse

"Una delle cose interessanti con il Twitter annuncio ... è che dicono che un sacco di questi account sono stati eseguiti attraverso ... proxy account internet in diversi paesi", Nimmo ha detto.

Facebook, nel frattempo, ha detto che le persone dietro l'influenza campagna si è identificato a volte creato i falsi account per gestire pagine che pone come organizzazioni di notizie, pubblicato in gruppi, contenuti condivisi o diretto le persone di off-piattaforma siti web di notizie.

(di PIÙ: la polizia Antisommossa tempesta aeroporto di Hong Kong, come i manifestanti di forza secondo giorno di cancellazioni)

"Sono spesso pubblicati su locali notizie di politica e di questioni, tra cui argomenti come le continue proteste a Hong Kong", un Facebook comunicato stampa ha detto. "Anche se le persone dietro questa attività ha tentato di celare la loro identità, la nostra ricerca ha trovato i link per gli individui associati con il governo Cinese".

Ora nel loro 11 ° settimana di proteste, il annunci di seguire una settimana in cui la Cina ha cominciato a prendere in considerazione rafforzando gli sforzi per arrestare le proteste in semi-autonoma del territorio, come le proteste sono diventate più violente.

Rick Findler/REX via Shutterstock Manifestanti formare una barricata come essi si scontrano con la polizia antisommossa all'Aeroporto Internazionale di Hong Kong, Ago. 13, 2019.

in Mezzo a una città di sciopero, migliaia di manifestanti hanno preso d'assalto la scorsa settimana Aeroporto Internazionale di Hong Kong, costringendo i responsabili a cancellare voli per due giorni di fila, come i manifestanti paralizzato le sue operazioni. Le proteste hanno segnato un'escalation tra il governo Cinese e di Hong Kong i manifestanti, che a un certo punto si erano asserragliati in aeroporto con i carrelli dei bagagli prima di scontrarsi con la polizia antisommossa.

(di PIÙ: il più Grande protesta per la democrazia di sicurezza in Hong Kong riempie grande parco, riversa nelle strade )

la domenica, i manifestanti si è radunato in Victoria Park di Hong Kong per quello che i manifestanti dicono che è stato il più grande protesta di sicurezza, con 1,7 milioni di persone. È stato per lo più tranquillo, salvo che per pochi bloccato le strade dal sovraffollamento nel parco.

La protesta è iniziata nel mese di giugno, quando centinaia di migliaia di manifestanti pro-democrazia hanno marciato in opposizione a un'estradizione bill che i capi di governo del territorio aveva raggiunto con il governo Cinese. Il disegno di legge è stata sospesa la protesta è cresciuta più forte.

ABC News' Brad Mielke, Davide Crosta e Kelly Terez ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.