Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Famoso esploratore dei resti trovati sotto la stazione ferroviaria di

Lo scavo di un antico cimitero di sotto di una stazione ferroviaria di Londra, ha portato ad una scoperta interessante: un tempo perduto, esploratore Britannico.

I resti di Matthew Flinders, un British Royal Navy capitano che ha guidato la prima spedizione a vela intorno tutta la costa dell'Australia, sono stati trovati sotto di Londra vivace stazione di Euston, secondo la società di sviluppo di un importante progetto di ferrovia nella zona.

Archeologi ha scoperto all'inizio di questo mese, mentre esumazione circa 40.000 tombe in St James Cimitero, dietro la stazione ferroviaria, in preparazione per la costruzione di $70 miliardi di SH2 linea ferroviaria ad alta velocità che collegherà la capitale Britannica di Birmingham.

(di PIÙ: l'Identità di pre-Guerra Civile del corpo trovato nella Città di New York ha rivelato)

Interessati nel Regno Unito?

Aggiungi Regno Unito come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Regno Unito news, video e analisi da ABC News. Regno unito Aggiungere l'Interesse di James O. Jenkins/HS2 via AP Un'immagine scattata il Gen. 18, 2019 e rilasciato da HS2 mostrando una visione generale di scavi archeologici e lavori di ricerca a San Giacomo Giardini in Euston di Londra.

Flinders fu sepolto nella tentacolare sagrato nel luglio del 1814, dopo la sua morte, all'età di 40. Ma la sua tomba è stato perso a metà del 19 ° secolo, dopo l'ampliamento della stazione di Euston in parte il terreno di sepoltura. Gli archeologi sono stati in grado di identificare i suoi resti dalla lastra di piombo attaccato alla parte superiore della sua bara, secondo un Gen. 22 comunicato stampa HS2 Ltd.

"Dato il numero di resti umani di St. James, non eravamo sicuri che stavamo andando a trovare lui," Helen Wass, il capo di SH2 archeologico di squadra, ha detto in una dichiarazione. "Siamo stati molto fortunati che il Capitano Flinders aveva una corazza di piombo significato, non avrebbe corroso. Ora dobbiamo essere in grado di studiare il suo scheletro per vedere se la vita in mare, ha lasciato il segno e che cosa possiamo imparare su di lui".

(di PIÙ: Come simpatizzanti di cracking omicidio insoluto di Harvard graduate student quasi 50 anni più tardi)

James O. Jenkins/HS2 via APAn immagine scattata il Gen. 18, 2019 e rilasciato da HS2 mostrando la lastra di piombo posto sulla parte superiore della bara del Capitano Matthew Flinders a scavi archeologici e lavori di ricerca a San Giacomo Giardini in Euston di Londra.

Accompagnato da un equipaggio e il suo amato gatto Trim, Flinders led, la prima circumnavigazione dell'Australia in un epico viaggio che durò dal 1801 al 1803. Inglese navigatore e cartografo è accreditato per identificare il territorio come un continente e di dare Australia il suo nome.

Un indigeno Australiano uomo chiamato Bungaree, che era stato tra i Flinders e del suo equipaggio, è accreditato di essere il primo Australiano a circumnavigare il suo paese nativo, continente, secondo l'Australian national emittente ABC.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.