Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fatti e figure in australia elezioni di sabato

Più di 16 milioni di Australiani hanno diritto di voto alle elezioni di sabato, che sono suscettibili di fornire Australia ottavo del primo ministro in 12 anni.

i sondaggi suggeriscono Primo Ministro conservatore Scott Morrison, uno dei più breve durata dei mandati del 29 uomini e una donna che hanno ricoperto la carica dal 1901. Egli è stato installato solo in agosto dal governo, colleghi che avevano perso la fiducia nel suo predecessore, Malcolm Turnbull.

il Suo rivale Bill Shorten è uno dei più longevi i leader dell'opposizione nella storia Australiana, che ha portato il centro-sinistra, la Festa del Lavoro a partire dall'ultima votato d'ufficio, nel 2013.

Alcuni elezione fatti e cifre:

---

l'OBBLIGO di VOTO

l'Australia è uno dei pochi paesi che hanno fatto voto obbligatorio, per cui l'affluenza alle urne è sempre alta, indipendentemente dal livello di interesse in una campagna. Il 91% di elettori che voto nelle ultime elezioni del 2016, è stata la più bassa affluenza alle urne, poiché in mancanza di voto è diventato illegale nel 1924. L'affluenza alle urne per le precedenti elezioni, nel 2013 è stato di 93,2%. Il mancato voto senza una scusa accettabile attira un 20 dollaro Australiano ($14) bene.

---

VELOCE di VOTO

Elettorale autorità sforziamo di rendere il voto rapido e semplice, senza le lunghe code che sono caratteristici di giorno di elezioni in molti paesi. L'Australiano Commissione Elettorale ha detto che il 75% degli elettori, a 7000 polling cabine in tutto il paese hanno votato entro 15 minuti dall'arrivo.

---

PARTI

La sentenza conservatore, il Partito Liberale è stata fondata nel 1944, mentre il suo avversario, il centro-sinistra del Partito Laburista, è la più antica d'Australia. Il lavoro era formata da suggestiva tosatori di pecore incontro sotto una Outback albero nel 1891.

In 65 anni di concorrenti alle elezioni, Liberale-led coalizioni hanno avuto maggiore successo di Lavoro. I conservatori hanno governato per 47 di quegli anni e che hanno portato la più grande e la seconda più longevo primo ministro nella storia Australiana.

---

PROBLEMI

i sondaggi di Opinione mostrano il cambiamento climatico è diventato una delle principali preoccupazioni per gli Australian elettori. Il lavoro si è impegnato a ridurre Australia emissioni di gas serra di circa il 45% rispetto ai livelli del 2005 entro il 2030 e raggiungere zero emissioni entro il 2050. Il governo di coalizione è impegnata a ridurre le emissioni entro il 26% e il 28% entro il 2030 e avverte che il Lavoro più ambizioso obiettivo, distruggere l'economia.

Fiscale, rifugiati e Australia rapporti con la Cina sono anche questioni.

---

torna in STABILE di LEADERSHIP

Entrambe le parti promessa che chi è eletto primo ministro guiderà il paese fino elettori il prossimo scegliere, probabilmente in tre anni.

Nei conservatori' di sei anni in ufficio, Liberale legislatori hanno scaricato due primi ministri e ora abbiamo un terzo che non ha mai affrontato le elezioni come leader del partito.

Lavoro ha avuto un simile record durante i suoi sei anni precedenti in ufficio. Lavoro spodestato il suo eletto primo ministro per il suo vice, poi ha sparato il suo riportarlo indietro.

Entrambe le parti hanno modificato le regole per fare dumping e primo ministro tra le elezioni più difficili.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.