Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Filippini ufficiale di lodi Cina Partito Comunista

Il Filippino, il ministro degli esteri colmo di lode in Cina Partito Comunista durante una visita a Pechino il mercoledì, sottolineando la crescente distanza tra le Filippine e il suo alleato, partner degli Stati Uniti, come la Cina regionali e di influenza politica ed economica aumenta.

Teodoro Locsin ha detto che la Cina è autoritario a partito unico sistema ha fornito l'opportunità per le economie in via di sviluppo a crescere e ha dato loro la spinta per il miglioramento delle democrazie Occidentali attualmente mancano.

"Senza la nuova Cina non ci sarà alcuna prospettiva di alcun tipo per il mondo in via di sviluppo a crescere verso le economie emergenti," Locsin detto.

"Ci sarebbe ancora, come siamo stati per tutta la seconda metà del secolo scorso. Siamo stati in balia dei mercati Occidentali, che per un capriccio può allontanano come hanno fatto in tutto il post e neo-coloniale."

Locsin ha detto che il Partito Comunista Cinese è la fornitura di direzione che "nessuna altra istituzione ovunque nel mondo."

Il segretario del commento riflette il sentimento di Gabinetto del Presidente delle Filippine, Rodrigo Duterte, che ha più volte elogiato la Cina e criticato il suo contea di lunga data alleanza con gli stati UNITI

all'inizio di questo mese, il Filippino, il segretario alla difesa ha detto che il suo paese di difesa del trattato con gli stati UNITI deve essere riesaminato, portando le espressioni di interesse da parte di Washington.

Il nuovo avviamento avviene nonostante il fatto che la Cina e le Filippine hanno pretese di territorio economicamente e strategicamente cruciale Mare del Sud della Cina. Le Filippine è stato un successo internazionale arbitrato per concorso in Cina le pretese praticamente tutta la fondamentale via d'acqua, ma Pechino ha ignorato la sentenza.

Parlando nella stessa occasione il mercoledì, il Ministro degli Esteri Cinese Wang Yi ignorato le preoccupazioni su tali controversie, chiamando la Cina e le Filippine "amichevole fratelli" e "fidati amici."

"La cooperazione tra i due paesi ... porta più benefici per le persone provenienti da due paesi. Inoltre, contribuisce alla pace e alla stabilità della regione," Wang ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.