Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Forte tifone attraversa a sud-ovest del Giappone; 11 feriti

Un potente tifone è la frustata sud-ovest del Giappone, con una massiccia pioggia e forti venti, ferendo almeno 11 persone e paralizzando il traffico nel corso del Giappone Buddista settimana di vacanza.

La Japan Meteorological Agency dice Tifone Krosa atterrò vicino a Kure occidentale Hiroshima, nel pomeriggio di giovedì, dopo il ferimento di cinque persone durante la notte. Un totale di 11 feriti sono stati segnalati dal lento movimento del tifone la scorsa settimana ha raggiunto la regione deve ancora riprendersi dall'anno scorso inondazioni mortale.

Più di 7.000 persone si sono mosse per ricoveri in 21 prefetture nella metà occidentale dell'arcipelago Giapponese. Treni proiettile di collegamento Osaka e Kokura sono stati sospesi giovedì, e le centinaia di voli nazionali rimasti a terra, con in mano i turisti.

L'agenzia prevede un totale di precipitazioni accumulate fino a 1,2 metri (4 piedi) di tutto il Giappone.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.