Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Foto satellitare sembrano mostrare Cinese Apc vicino a Hong Kong

foto Satellitari mostrano quello che sembra essere blindati e altri veicoli appartenenti alla Cina paramilitari Persone Armate di Polizia parcheggiata in un complesso sportivo nella città di Shenzhen, in quello che alcuni hanno interpretato come una minaccia da Pechino per aumentare la forza contro i manifestanti pro-democrazia attraverso il confine con Hong Kong.

Le immagini raccolte lunedì da Maxar la Visione del mondo spettacolo di 500 o più veicoli, la seduta e di tutto il calcio e lo stadio di Shenzhen Bay, Centro Sportivo, proprio di fronte al porto, dal centro finanziario Asiatico che è stato scosso da più di due mesi di quasi quotidiane manifestazioni di piazza.

media di stato Cinesi hanno detto solo che gli esercizi era stato programmato prima mano e non erano direttamente correlati ai disordini a Hong Kong, anche se sono venuti poco dopo il governo centrale di Pechino ha detto che le proteste sono state cominciando a mostrare i "germogli di terrorismo".

il Presidente Donald Trump ha scritto su twitter che di intelligence degli stati UNITI ritiene che il governo Cinese sta spostando le truppe al confine con Hong Kong e che "Ognuno deve essere calmo e sicuro!"

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

Pechino è stato a quanto pare riluttanti a inviare in polizia o esercito di unità di terra o di mobilitare l'Esercito di Liberazione del Popolo guarnigione di Hong Kong per sedare i disordini. È visto come consapevoli dell'effetto devastante che avrebbe sul territorio la reputazione di una cassaforte e di un luogo stabile per investire in, e come indicazione del Partito Comunista mancato per vincere i cuori e le menti della città di 7,3 milioni di abitanti, di 22 anni, dopo che l'ex colonia Britannica è stato consegnato alla Cina.

sarebbe anche un ricordo sconvolgente del PLA sanguinosa repressione della pro-democrazia dimostrazioni centrata su Pechino, Piazza Tiananmen, 30 anni fa, che rimane un argomento tabù in Cina, ma viene commemorato con una grande manifestazione e marzo di ogni anno a Hong Kong.

di Sicurezza, la Cina è creduto di avere già inviato i funzionari di fortificare i ranghi della polizia di Hong Kong, e può anche essere piantato esche tra i manifestanti per incoraggiare ulteriori atti violenti che alla fine potrebbe trasformare Hong Kongers contro il movimento di protesta.

Ad un cambiamento nei sentimenti non sembrano avere successo nonostante la crescente violenza che circonda le proteste e l'arresto della città, di solito vivace per l'aeroporto internazionale di due giorni dopo che è stato occupato dai manifestanti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.