Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Foxconn ex presidente pesa indipendente candidatura in Taiwan

L'ex presidente del maggiore produttore di contratto di Foxconn si è incontrato con un importante Taiwanese legislatore mercoledì come lui pesa una possibile indipendente correre per la presidenza.

Terry Gou, che ha perso una gara per essere il candidato del Partito Nazionalista nel mese di luglio, ha tenuto colloqui con Wang Jin-pyng, un Nazionalista, il legislatore e l'ex leader della legislatura.

"condividiamo la stessa idea," Gou ha detto. "Per i 23 milioni di persone in Taiwan, gli interessi del popolo che dovrebbe essere superiore agli interessi del partito."

Wang ha detto, dopo l'incontro che Gou non dire se egli sarebbe, solo che era ancora prendendo in considerazione.

Gou si è dimesso come capo della Foxconn, un produttore a contratto di elettronica, tra cui l'iPhone, nel mese di giugno. Ha perso il Nazionalista primaria prossimo mese di Han Kuo-yu, il populista, il sindaco della città portuale di Kaohsiung.

Evelyn Tsai, un assistente Gou, ha detto all'inizio di questo mese che avrebbe corso come indipendente se entra la gara, secondo Taiwan resoconti dei media. Ha fino a martedì, il termine per la registrazione come candidato, per decidere.

Gou si troverebbe ad affrontare Han e Presidente in carica Tsai Ing-wen, il Partito Democratico Progressista nel gennaio elettorale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.