Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

France presse India di optare per il dialogo in Kashmir crisi

il Presidente francese, Emmanuel Macron ha incontrato il primo ministro dell'India, a discutere di clima e di altre preoccupazioni in anticipo il vertice del g7, ma anche premendo il tasto per il dialogo con il Pakistan oltre la crisi in Kashmir.

L'incontro di giovedì con il Primo Ministro Narendra Modi è stato parte di un giorno della maratona di diplomazia per la Macron, che è in contatto di base con i principali paesi prima del fine settimana vertice di Biarritz. Modi sarà un ospite speciale, ci.

Macron incontrato in precedenza, il giovedì con il nuovo Primo Ministro Britannico, Boris Johnson e la Grecia, il primo ministro.

Macron ha detto egli ha sottolineato la necessità per l'India e Pakistan per risolvere le differenze a livello bilaterale e di evitare un'escalation.

Agosto. 5, Modi declassato l'autonomia della maggioranza Musulmana del Kashmir e ha inviato migliaia di soldati per la regione.

Modi fatta alcuna menzione del Kashmir, la sua dichiarazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.