Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Francese candidato per l'UE non ha automaticamente dimettersi se incriminato

Francia candidato per la prossima Commissione Europea ha detto giovedi sarà per la prossima UE capo a decidere se ha bisogno di dimettersi nel caso lei è accusato in un francese di indagine per presunto uso improprio dei fondi.

Convocato per una seconda udienza dal legislatore Europeo valutare se è adatta a diventare il prossimo commissario in carica del blocco del mercato interno, Goulard ha detto di non passare automaticamente se consegnato preliminare oneri.

Goulard, uno stretto alleato del Presidente francese, Emmanuel Macron, ha rassegnato le dimissioni il ministro della difesa francese, quando l'inchiesta è stata aperta due anni fa.

"Se dovessi essere formalmente messo sotto inchiesta, vorrei avere una discussione con (Commissione) Presidente Ursula von der Leyen," Goulard, ha detto durante la sua audizione.

Dopo la sua prima audizione a sinistra molti legislatori indifferente e chiedono più garanzie, Goulard dovuto presentare per iscritto risposte a una serie di domande prima di lei è stato interrogato di nuovo.

"ti ho dato tutti gli elementi in mio possesso", ha detto. "È un'emozionante mandato, spero che mi darà la possibilità di realizzarlo."

L'UE anti-fraud office sta indagando anche Goulard, che è stato nel Parlamento Europeo durante 2009-2017, oltre le accuse di avere abusato di fondi.

Goulard è stato accusato di utilizzare i fondi per pagare un assistente legislativo che in realtà ha lavorato per il suo ex partito. Ha detto i legislatori che il problema è legato alla indebito ha fatto dopo che il dipendente ha smesso di funzionare per lei ed è negare gli errori.

Nel mese di settembre, ha risposto alle domande dei ricercatori francesi.

"non si può mai essere certi di ciò che accadrà, ma di solito io non finiscono in fase di carica", ha detto.

Goulard ricorda ancora una volta il legislatore del diritto di essere presunto innocente. Se approvato per il post, Goulard vorresti prendere in ufficio con il resto della nuova Commissione Europea nel mese di novembre. L'intero collegio dei commissari deve essere approvata da un voto del Parlamento Europeo.

parlamento Europeo, il legislatore ha finora respinto due candidati oltre i sospetti di conflitto di interessi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.