Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Funzionario di Hamas: le truppe Israeliane arrestano decine in cisgiordania

Un funzionario di Hamas nella West Bank dice che le forze Israeliane hanno arrestato decine di attivisti di Hamas, tra cui il legislatore, in una notte incursioni.

Gli arresti venuto sulla scia di un paio di sparatorie mortali di questa settimana creduto di essere stato effettuato da parte di attivisti di Hamas.

Il funzionario di Hamas ha detto il venerdì che circa il 70 membri sono stati arrestati questa settimana, di cui 40 di notte. Il funzionario ha parlato a condizione di anonimato, temendo l'arresto da parte di Israele.

I militari Israeliani venerdì confermato il pernottamento arresti.

Palestinese pistolero, che giovedì ha aperto il fuoco in un West Bank fermata dell'autobus, uccidendo due soldati Israeliani. All'inizio di questa settimana, un altro uomo armato ha aperto il fuoco a un'altra fermata del bus, ferendo sette e causare la nascita prematura di un bambino che poi è morto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.