Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gaza parrot ottiene un trattamento Israeliano per i diritti degli animali del gruppo

crisi parrot nella bloccato Striscia di Gaza hanno ricevuto le cure di martedì da un Israeliano per i diritti degli animali del gruppo dopo la sua Palestinese proprietario ha lanciato un appello per l'aiuto via Facebook.

Abdullah Sharaf, ha detto Alla Associated Press che il suo African grey parrot, Koki, bevuto candeggina che ha bruciato un buco in gola. Ha detto veterinari locali, mal equipaggiate per gestire casi particolari, suggerito il suo animale domestico esotico essere messo giù.

Convinti, Sharaf appello via Facebook da un gruppo di diritti animali nel centro di Israele, che ha accettato di aiutare. Il gruppo ha inviato un mobile clinica di chirurgia di Israele-Gaza frontiera e trattati con successo l'uccello all'incrocio.

martedì soccorso è stato coordinato con COGAT, la difesa Israeliano organismo responsabile civile Palestinese per gli affari.

Israele ed Egitto hanno imposto un blocco su Gaza dal gruppo militante Islamico Hamas ha preso il potere nel 2007. I palestinesi di Gaza, vittime di gravi restrizioni di viaggio, il che rende difficile ottenere un trattamento medico specializzato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.