Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Georgia del 1 ° donna presidente è inaugurato tra proteste

La prima donna presidente della Georgia è stato giurato in ufficio in mezzo a continua proteste da parte di figure dell'opposizione, che sostengono la sua elezione era contaminato.

Presidente Salome Zurabishvili ha detto durante il suo discorso d'inaugurazione di domenica che lavorerà "per promuovere il nostro paese nel processo di integrazione nella NATO e nell'UE."

attivisti dell'Opposizione si sono scontrati con la polizia dopo che le autorità hanno bloccato l'accesso all'inaugurazione della sede nella città di Telavi.

Zurabishvili, francese di nascita, ex ministro degli esteri, ha vinto 28 novembre deflusso contro l'opposizione candidato Grigol Vashadze. Il governo il suo favorito nella corsa.

L'opposizione sostiene lordo elettorale di violazioni durante le elezioni presidenziali che rendono il risultato illegittimo.

Osservatori dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa, ha detto che il governo stava troppo impegnati nella campagna elettorale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.