Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Germania: il leader della Merkel festa prende ministero della difesa

Il nuovo leader del Cancelliere Angela Merkel, il partito ha assunto la Germania del ministero della difesa, mercoledì, in una rischiosa ma potenzialmente gratificante spostare, invertendo il suo precedente insistenza che lei non aderire al Gabinetto.

Annegret Kramp-Karrenbauer riuscito Ursula von der Leyen, che è stato eletto martedì come il nuovo capo della Commissione Europea.

Kramp-Karrenbauer stretto vinto la leadership della Merkel di centro-destra di Unione Cristiano-Democratica nel mese di dicembre. Si è concentrato finora su cercando di rinnovare il partito, tra le altre cose, cercando di sanare le divisioni con i conservatori che sono stati infastidito dalla Merkel approccio accogliente ai migranti nel 2015 e altre mosse.

Tuttavia, ha visto il suo sondaggio valutazioni goccia bruscamente, a seguito delle numerose gaffe, e ha cercato di elevare il suo profilo dato che manca un seggio in parlamento e non nel Gabinetto. Kramp-Karrenbauer, aveva insistito in questi giorni che lei avrebbe continuato a concentrarsi sulla festa, ma ora ha cambiato virare bruscamente.

la Merkel dice che non cercano un quinto mandato come cancelliere. Non è ancora chiaro chi dovrà eseguire la CDU di un candidato cancelliere della Germania nella prossima tornata elettorale, prevista per il 2021, ma potrebbe venire prima se il suo irritabile coalizione con la lotta centro-sinistra, socialdemocratici, che crolla.

Il ministero della difesa offre Kramp-Karrenbauer, 56, che ha servito come governatore del Saarland stato, ma non il governo federale, una possibilità di guadagno estera e di sicurezza comune esperienza.

Ma è anche notoriamente difficile da eseguire, con le preoccupazioni anche per le precarie condizioni del militare tedesco di attrezzature e la gestione di una transizione dalla coscrizione ad un professionista di forza.

Mentre von der Leyen improvvisa elevazione dell'Unione Europea in afghanistan dopo 5½ anni come ministro della difesa suggerisce che il post può essere un trampolino di lancio per la promozione, ha lasciato più recenti occupanti, diminuita figure in politica interna. Von der Leyen stessa è stata a lungo considerata un potenziale successore di angela Merkel, ma sbiadito di contesa, mentre al ministero della difesa.

Un ambizioso giovane conservatore che correvano nell'ultimo anno CDU leadership elezioni, il Ministro della Salute Jens Spahn, era stato considerato favorito per diventare il ministro della difesa. Kramp-Karrenbauer mossa per prendere il lavoro eviti di dare una potenziale rivale più esposizione.

Kramp-Karrenbauer non ha preso in considerazione i motivi della sua scelta, con breve commento ai giornalisti al ministero della difesa, e ha preso nessuna domanda.

Ha detto che stava prendendo sul lavoro "con grande rispetto, con tutto il cuore e piena di convinzione," ed è "molto contento di questo compito."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.