Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Germania per intensificare la sorveglianza di estrema destra 'Identitarians'

Il mercato tedesco agenzia di intelligence ha detto giovedi che sta intensificando l'osservazione di estrema destra Identitaria del Movimento in Germania, un gruppo che si batte contro gli immigrati e l'Islam.

L'agenzia, conosciuto con il suo acronimo tedesco BfV, ha detto che si è concluso, dopo due anni di indagini che l'Identità del Movimento ha "superato la fase del sospetto" e "è ora classificato come verificato un movimento di estrema destra."

In un comunicato, l'agenzia ha detto che il gruppo ", in definitiva, mira a escludere le persone di origine non Europea, dalla partecipazione democratica e di discriminare contro di loro in un modo che viola la dignità umana."

La decisione arriva in mezzo a timori circa l'estrema destra di estremismo in Germania a seguito dell'arresto il mese scorso di un uomo con una lunga storia di neo-Nazisti in attività oltre l'uccisione di un politico regionale dal Cancelliere Angela Merkel partito.

Originariamente iniziato in Francia, l'Identità del Movimento ramo tedesco è stata fondata nel 2012 e ci sono organizzazioni sorelle in altri paesi Europei. Si sforza per un clean-cut immagine molto diversa da quella della Germania tradizionali gruppi di estrema destra, anche se il Identiarians bandiere sono visti al rally al fianco di skinheads e manifestanti con Naziste tatuaggi.

e ' meglio conosciuto per la pubblicità acrobazie come il drappeggio banner edifici pubblici e la distruzione conferenze o spettacoli teatrali.

Il gruppo ha detto giovedì che rifugge la violenza e di marca nazionale intelligence agency decisione come "politicamente motivata".

Ma BfV capo Thomas Haldenwang accusato il gruppo di "intellettuali incendio doloso", dicendo "non ci dovrebbe essere alcuna tolleranza di estremisti."

Il leader del Movimento Identità in Austria, Martin Sellner, di recente è venuto sotto esame dopo che è emerso che aveva ricevuto una donazione della Nuova Zelanda moschea attaccante. Sellner, che si è impegnato a American alt-diritto attivista Bretagna Pettibone, ha riconosciuto uno scambio di email con il pistolero, ma nega ogni coinvolgimento nell'attacco.

In Germania, il gruppo ha legami con l'estrema destra di Alternativa per la Germania, parti, parti di cui sono anche sotto la sorveglianza della BfV, per sospetto di tendenze estremiste.

La nuova classificazione, di valutazione dà la BfV ulteriori poteri di sorveglianza contro il gruppo, che si stima sia di circa 600 membri.

L'annuncio arriva esattamente un anno dopo il verdetto in Germania è più alto profilo di neo-Nazista processo per omicidio. Beate Zschaepe, unico sopravvissuto della Nazionale Socialista, gruppo Underground, è stato condannato al carcere a vita per il suo ruolo nell'uccisione di 10 persone — la maggior parte di essi migranti, che sono stati abbattuti tra il 2000 e il 2007.

Mentre altri quattro sono stati anche condannati per sostenere il gruppo in vari modi, anti-razzismo sostenitori dicono le autorità — tra cui il BfV — mai completamente studiato la rete più ampia che Zschaepe e due defunto co-cospiratori deve avere invocata durante più di un decennio in fuga.

---

Seguire Frank Jordan su Twitter http://www.twitter.com/wirereporter

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.