Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Germania segna centenario di Weimar epoca che ha preceduto Nazisti

la Germania della Repubblica di Weimar è generalmente dipinto come un fallimento totale, la seconda Guerra Mondiale, periodo di iperinflazione, la carestia, la leadership inefficace e altri guai che hanno contribuito a dare origine al Nazismo.

In occasione di una cerimonia di mercoledì, segnando il suo 100 ° anniversario, il Presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier ha elogiato gli ideali che hanno dato vita ad un esperimento di democrazia e un governo che durò dal 1919 al 1933.

Steinmeier notato costituzione della repubblica ha dato agli uomini e alle donne la parità di diritti nel matrimonio; detto che i bambini dovrebbero essere educati basato sul "talento e inclinazione" invece dei loro genitori' di religione o di ricchezza; e ha sostenuto un sistema economico che ha fornito la "dignità per tutti".

Egli dice che era un "appello per un nuovo inizio, una chiamata per la libertà e la giustizia contro la violenza della repubblica nemici."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.