Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Germania stringe i controlli in materia di investimenti esteri piani

Il governo tedesco sta stringendo le regole sugli investimenti stranieri in alcuni settori, tra cui media, per abbassare la soglia a cui si può considerare il blocco di tali piani.

Le nuove norme sono state approvate dal consiglio dei ministri il mercoledì. Le autorità saranno in grado di avviare un'indagine se un investitore di fuori dell'Unione Europea può andare avanti con un investimento previsto di palo, e il 10 per cento o superiore, piuttosto che il 25 per cento.

In parte, la mossa riflette la crescente preoccupazione per gli investitori Cinesi. La modifica si applica alle aziende in settori come la difesa e nel settore delle telecomunicazioni, energia e acqua.

il Ministro dell'Economia, Peter Altmaier ha dichiarato che queste aziende "sono di fondamentale importanza per la nostra vita. Vale anche per il settore dei media."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.