Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ghosn moglie sbatte Giappone detenzione come draconian in lettera

La moglie di Nissan ex presidente Carlos Ghosn ha scritto una lettera di Human Rights Watch, globale, gruppo di advocacy, di critica del marito lungo la detenzione e il Giappone del sistema di giustizia penale come ingiusto e crudele.

"Mio marito è un caso di studio della realtà di questo draconiane sistema," Carole Ghosn ha scritto in un nove-pagina lettera di lunedì per il Tokyo ramo dell'organizzazione.

Carlos Ghosn è stato arrestato Nov. 19 ed è stato accusato di falsificazione di reporting finanziario, in la sottovalutazione e il suo reddito e con l'abuso di fiducia, avendo Nissan Motor Co. di spalla il suo personale, le perdite di investimento e di effettuare pagamenti per un uomo d'affari Saudita.

Ghosn, che ha portato Nissan per due decenni e salvato la casa automobilistica Giapponese da vicino-il fallimento, ha affermato la sua innocenza in una Tokyo tribunale la scorsa settimana. Era la sua prima apparizione pubblica dal suo arresto.

Carole Ghosn lettera viene descritto come procuratori interrogare i prigionieri, senza la presenza di un avvocato, in un apparente tentativo di ottenere una confessione, le condizioni sono di routine per sospetti in Giappone. Del sistema del giappone è venuto sotto il fuoco da internazionale di gruppi per i diritti umani, come la sua lettera di note.

Confinato per un locale non riscaldato cella, suo marito ha perso quasi il 7 libbre (3 kg) in due settimane, con i pasti di principalmente di riso e di orzo, ha scritto. Lui è negato il suo farmaco, il dato di 30 minuti di esercizio fisico ogni giorno, è consentito fare il bagno due o tre volte alla settimana, ha detto.

"Nessun essere umano deve essere detenuti in condizioni così dure che la loro unica plausibile scopo è quello di costringere una confessione", ha detto la lettera, che cita i casi in cui persone sono state poi trovato innocente, ma era stato detenuto per mesi.

Tokyo Vice Procuratore Capo Shin Kukimoto ha detto ai giornalisti la settimana scorsa che i pubblici ministeri sono sicuro di avere un caso. Egli ha ripetutamente negato che i pubblici ministeri sono responsabili per l'installazione del sistema, e ha sottolineato che essi sono solo facendo il loro lavoro.

Ghosn gli avvocati si sono lamentati per la prolungata detenzione, ma i loro appelli sono stati respinti. I procuratori dicono Ghosn è un volo di rischio e può manomettere le prove. Nessun processo è stato fissato.

Carole Ghosn lettera difeso il marito del personaggio e del suo record nel settore dell'auto.

"Mio marito è ben noto come una persona di inoppugnabile l'onore, l'onestà e l'integrità", ha detto nella sua lettera.

la Scorsa settimana, ha rilasciato una breve dichiarazione in cui ha espresso preoccupazioni circa del marito salute quando aveva la febbre. Da allora ha recuperato. Ghosn famiglia non è stata in grado di incontrarsi con lui, e finora solo gli avvocati e i funzionari dell'ambasciata sono stati ammessi visite.

Human Rights Watch Giappone, il Direttore Aver Doi, a cui la lettera è stata indirizzata, hanno rifiutato il commento. Ma lei di cui al precedente dichiarazione Ghosn del caso e ciò che il gruppo chiamato "ostaggio giustizia," la frase spesso usata dai critici del Giappone del sistema penale.

"Chiunque sia arrestato in Giappone merita i diritti fondamentali alla presunzione di innocenza, una tempestiva e corretta legislativa, e l'accesso alla consulenza, anche durante l'interrogatorio, la" Brad Adams, Asia direttore del gruppo, ha detto nella dichiarazione, pubblicato la scorsa settimana nel Diplomatico, una rivista di notizie e commenti sull'Asia.

"prove alla fine di dimostrare se Carlos Ghosn è colpevole delle accuse contro di lui, ma il suo caso ha già dimostrato che è ora di Giappone in ostaggio il sistema di giustizia", ha detto Adams.

Nissan hanno rifiutato il commento.

---

Yuri? è su Twitter https://twitter.com/yurikageyama

Su Instagram a https://www.instagram.com/yurikageyama/?hl=en

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.