Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giappone a spendere di più in difesa, rimontare il 1 ° portaerei

Giappone piani sua prima portaerei e un grande aumento della spesa per la difesa e la capacità di armi nei prossimi anni, secondo le nuove linee guida di difesa approvato martedì che citare la sua necessità di contrastare le potenziali minacce dalla Corea del Nord, Cina e altre vulnerabilità.

Le linee guida approvato in una riunione del Primo Ministro Shinzo Abe Gabinetto chiamata per il refitting esistente elicottero il vettore in una nave che si può distribuire costosi, realizzati negli stati UNITI F-35B stealth combattenti capaci di breve decolli e atterraggi verticali. Il giappone intende acquistare 147 F-35, di cui 42 F-35Bs, nel corso del prossimo decennio.

Le linee guida andrebbe a sostituire l'attuale piano di difesa a metà e il carattere di sottolineatura Abe spingere per espandere il Giappone del ruolo militare e la capacità di creare "un paese normale" in Abe parole. Egli è stato a lungo voluto rivedere in Giappone, stati UNITI, redatto costituzione che rinuncia guerra e ha già ampliato il concetto di auto-difesa per consentire Giapponese di personale per difendere le forze militari alleate come il Giappone sempre più lavora al fianco delle truppe Americane.

Difesa i funzionari dicono che il Giappone esigenze di maggiore deterrenza e di aumento della missile defense e combattente per la capacità, come il Nord del missile e la minaccia nucleare rimane invariato in assenza di misure concrete per smontare li, della Cina e di attività marittima è cresciuta sempre più assertiva. Le nuove linee guida dicono che il Giappone ha bisogno di essere ben preparati e a dimostrare di poter resistere a minacce, notando l'arcipelago è soggetta a disastri naturali e il suo litorale è costellato vulnerabili centrali nucleari.

i Funzionari dicono che il Maritime Self-Defense Force elicottero del vettore Izumo, a 250 metri (820 piedi)-long, flat-top distruttore, in grado di trasportare 14 elicotteri, è impostato per essere allestito come una portaerei. Il giappone è relativamente piccolo terreno su cui costruire piste abbastanza a lungo per convenzionale F-35, e una portaerei sarebbe particolarmente utile nel Pacifico occidentale, in cui il Giappone cerca di difendere isole remote, compresi quelli contestati con la Cina, e di giocare un ruolo maggiore come parte di stati UNITI e Giappone alleanza.

Una stima dei costi per la rimontato vettore non è stato dato. Il lavoro potrebbe essere fatto nel corso di cinque anni e la nave portasse 10 stealth fighter. Il refitting di un secondo elicottero vettore dovrebbe seguire.

Il passo è un importante cambiamento del Giappone del dopoguerra, la difesa navale, che ha difettato portaerei, in parte per i problemi che possono ricordare in Giappone, i paesi vicini di aggressione da parte del Giappone di guerra della marina.

i Critici dicono che il possesso di una portaerei darebbe Giappone una capacità d'attacco in violazione della costituzione pacifista che limiti l'uso della forza per auto-difesa. In giappone, le nuove linee guida di difesa, prevede, inoltre, di possedere missili da crociera progettato per colpire bersagli nemici, che gli oppositori dicono che potrebbe andare al di là del Giappone pacifista principio.

i funzionari della Difesa hanno spazzato via le critiche, dicendo Izumo sarà multifunzione, nave da guerra utilizzata come vettore aereo solo quando è necessario per la difesa nazionale.

Capo segretario di Gabinetto Yoshihide Suga ha detto che il piano è principalmente per i piloti in caso di emergenza in mare e che "cade entro il tempo minimo di necessità sancito dalla costituzione." Ha detto che la revisione degli orientamenti presentati ciò che il Giappone ha veramente bisogno di proteggere il popolo e interpretato ciò che il Giappone del futuro, la difesa dovrebbe essere.

Le linee guida dicono che il Giappone ha bisogno di rafforzare la sua aria capacità di difesa nel Pacifico, mentre l'espansione di sorveglianza della zona. Il Ministero della Difesa dice che il Giappone piani per l'acquisto di 105 convenzionale F-35 e 42 F-35Bs per sostituire la sua flotta di F-15.

Il grande prezzo per il jet — un F-35B, al costo di circa 10 miliardi di yen ($90 milioni di euro) — in auto fino in Giappone, la spesa per la difesa, che ha già salito costantemente per sei anni consecutivi dal Abe ha preso l'ufficio alla fine del 2012. Il giappone ha intenzione di spendere 235 miliardi di yen (2 miliardi di dollari) per comprare un paio di terreno-fisso stati UNITI del sistema di difesa missilistica, Aegis a Terra, così come altri Americani di missili intercettori.

L'Armadio, sotto le linee guida, inoltre, ha approvato un nuovo Medio Termine di Programma di Difesa che richiedono un record di cinque anni, la spesa per la difesa di 27 miliardi di yen ($240 miliardi di euro) a partire dal 2019, in rialzo di oltre 2 trilioni di yen ($17.6 miliardi di dollari) da un precedente di cinque anni bilancio per la difesa.

Come il Giappone è sotto pressione il Presidente Donald Trump per consentire le esportazioni verso gli stati UNITI, gli acquisti di costosi armamenti Americani, sarebbe un modo per ridurre il deficit commerciale degli stati UNITI, rafforzando la cooperazione militare tra gli alleati. Giappone stati UNITI l'acquisto di armi hanno registrato un'impennata, e il Ministero della Difesa, criticato per aver accettato troppo facilmente a Washington pesante prezzo. Le linee guida detto che il Giappone cercherà più efficiente in termini di costo di acquisto di anticipo;-la capacità degli stati UNITI di attrezzature, mentre si spinge per ulteriori attività congiunte di ricerca e sviluppo.

Comprare più armi Americane, tuttavia, sarebbe una battuta d'arresto per il Giappone nel settore della difesa e delle sue speranze per sviluppare una sua sostituzione degli F-2 aerei sono incerte. La linea guida non ha fatto parlare di se il F-2 successore sarebbe made-in-Japan o sviluppato congiuntamente.

Le linee guida anche la chiamata per la costituzione di una unità specializzata nello spazio, attacchi informatici e di guerra elettronica, mentre l'integrazione di terra, aereo e marittimo forze per meglio coordinare le operazioni. Il giappone dovrebbe mirare ad un unico, simultanea "multi-dimensionale e unificata capacità di difesa" che si stacca dal concetto convenzionale di terra, mare e aria di difesa, le linee guida, ha detto.

Come il rapido invecchiamento paese si trova ad affrontare diminuzione della popolazione e della forza lavoro, il Giappone accetta più le donne ad aderire al self-defense force, di posticipare l'età pensionabile e di promuovere la ricerca e lo sviluppo della robotica e senza equipaggio apparecchiature.

---

Seguire Mari Yamaguchi su Twitter https://www.twitter.com/mariyamaguchi

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.