Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giocatore di scacchi catturati barare con il telefono durante il torneo

Internazionale di Scacchi Federazione dice che ha sospeso un giocatore in un torneo in Francia, dopo che l'uomo è stato "colto in flagrante, usando il suo telefono durante una partita."

L'organizzazione ha detto venerdì su Twitter che tutte le prove in caso di Igors Rausis era stata inviata al comitato etico e che è stato "determinato a combattere barare nel gioco degli scacchi."

Rausis è un 58-anno-vecchio lettone-ceca giocatore che ha vinto il titolo di grande maestro nel 1992 e nel corso degli anni ha rappresentato la Lettonia, il Bangladesh e la Repubblica ceca.

Federazione Direttore Generale di Emil Sutovsky ha scritto su Facebook che Rausis era stato a lungo sotto il sospetto di imbroglio e che la cattura di lui era "solo il primo colpo" in un anno-lunga battaglia contro il cheating.

Sutovsky ha detto che il male è stato anche segnalato alla polizia francese.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.