Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giurati guarda FBI video di sospetto in Cinese studioso morte

Giurati nel processo di un ex University of Illinois di dottorato studenti, accusati di aver ucciso un visiting scholar dalla Cina sono guardando i video di il sospetto che spiega a un agente dell'FBI che la donna lo guardò "panico" quando la vide e le offrì un passaggio.

L' (Champaign) News-Gazzetta riporta che i giurati venerdì guardato Brendt Christensen dire a un agente dell'FBI che non era in un buon umore a giugno 2017, il giorno in cui ha individuato 26-anno-vecchio Zhang Yingying come ha guidato vicino a Champaign-Urbana campus.

Zhang corpo non è mai stato trovato, ma i pubblici ministeri sostengono Christensen rapita, violentata e battere Zhang a morte e decapitato il suo. La sua prova è in un tribunale federale.

avvocati della Difesa, cercando di ricambio per lui una possibile condanna a morte hanno detto giurati che ha ucciso Zhang.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.