Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giurato del colloquio di lavoro significa avvio tardivo ex-poliziotto di prova

La prova di un ex ufficiale di polizia di Minneapolis carica fatale che la ripresa di un rivoltoso donna si è preso una breve pausa, in quanto il giudice ha cercato di aiutare un disoccupato di giurato.

Hennepin County Giudice Stephen Quaintance prestabilita per avviare due ore di ritardo giovedì nel processo a Mohamed Noor. Noor ucciso Justine Ruszczyk Damond quando la doppia cittadinanza, stati UNITI e Australia si avvicinò alla sua auto di pattuglia minuti dopo la chiamata al 911 per segnalare una possibile violenza sessuale nel vicolo dietro casa sua. Noor è accusato di omicidio e omicidio colposo.

Quaintance disse che era in grado di ospitare un giurato del colloquio di lavoro che potrebbe non essere rotto.

Una delle donne scelta per la giuria ha rivelato durante la selezione della giuria che aveva perso il lavoro nel mese di Marzo.

---

Check out il AP copertura completa di Mohamed Noor di prova.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.