Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli investigatori sul sito della Francia chimica enorme impianti antincendio

Parigi procuratori dicono unità di polizia specializzata in rischi ambientali, che stanno conducendo le indagini in un enorme incendio in un impianto chimico, il mese scorso, nella città francese di Rouen.

Parigi procura della repubblica, che è responsabile della sonda, ha detto in una dichiarazione martedì che circa 130 sono stati presentati reclami per lo più sopra i potenziali rischi per la salute a seguito della Sett. 26 del fuoco.

Ambientalisti e alcuni Rouen abitanti sostengono le autorità di non fare abbastanza per proteggere la popolazione e di non rilasciare la salute e la sicurezza delle informazioni abbastanza rapidamente.

Autorità ha ordinato il congelamento di produzione agricola locale e le vendite dopo l'incendio, per precauzione, in attesa di ulteriori risultati del test.

gli Investigatori hanno intervistato decine di testimoni e sequestrato CCTV video nella sua inchiesta sulle cause dell'incendio e di eventuali danni a persone.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.