Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli iraniani preparare per il Nowruz, il capodanno persiano

Iraniani mercoledì si stavano preparando per l'annuale Nowruz festa che segna il capodanno persiano e l'arrivo della primavera.

vacanza, risalente almeno al 1700 a. C., incorporando antica tradizione Zoroastriana, è l'evento più importante nel calendario persiano ed è ampiamente celebrata in tutto il territori dell'antico impero persiano, dal medio oriente all'Asia Centrale.

Molti Teheran residenti erano impegnati a fare shopping e si prepara a ospitare la famiglia e gli amici più di Nowruz, che sarà celebrata giovedì. I venditori ambulanti pop-up ogni anno in aree affollate, offrendo prezzi inferiori.

Iran è di fronte ad una crisi economica sulla scia della degli stati UNITI fuoriuscita dal nucleare trattare con Teheran e la re-imporre sanzioni. Iran valuta, il rial, ha subito un drastico calo, l'invio di prezzi alle stelle e la cancellazione di molte persone risparmi di una vita.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.