Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Governo afgano dice che ha liberato 490 Talebani prigionieri

Il governo Afgano dice che ha liberato 490 Talebani prigionieri dalle carceri di tutto il paese, in un gesto di buona volontà, come parte degli sforzi per spostare una fase di stallo del processo di pace in avanti.

Feroz Bashari, governo, media center capo, ha detto Alla Associated Press il giovedi che il liberato gli insorti Talebani erano in difficoltà o che aveva meno di un anno rimanente sul loro prigione.

Egli dice che essi sono parte di un gruppo di 887 detenuti che il Presidente Ashraf Ghani ordinato liberato per contrassegnare l'Eid-al-Fitr, festa che seguì la fine del mese sacro del Ramadan in precedenza nel mese di giugno.

non Ha detto quando i restanti prigionieri sarebbe stato rilasciato.

Lo sviluppo si presenta come stati UNITI pace inviato Zalmay Khalilzad è nella capitale Afghana Kabul, cercando di rilanciare i colloqui di pace.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.