Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Governo afgano dice che le elezioni primo, per fare la pace dopo

Il governo Afgano solo prendere in considerazione di fare una "legittima" la pace con i ribelli nazionale dopo le elezioni di questo mese, un ufficiale ha detto ai giornalisti sabato, nonostante il clima di incertezza politica in seguito all'improvvisa battuta di arresto in USA-Talebani, i colloqui di pace.

il Presidente Donald Trump bruscamente interrotto i colloqui alla fine di American guerra più lunga della scorsa settimana. Il governo Afgano è stato in gran parte chiuso fuori di negoziazioni e questione che qualsiasi finalizzato USA-Talebani affare potrebbe ritardare le elezioni, mentre un governo di unità nazionale è stata costituita, per forzare l'uscita del Presidente Ashraf Ghani.

"Niente potrà ostacolare le elezioni presidenziali accada", ha detto l'Afgano portavoce presidenziale, Sediq Seddiqi.

Ha detto che un accordo di pace con i Talebani potrebbe venire solo dopo che holding delle elezioni presidenziali programmate per Settembre. 28. "La legittimità della pace non può essere raggiunta senza elezioni", ha detto.

Sediqqi anche suggerito che ci sarà un "grande cambiamento" verso il miglioramento della sicurezza in tutto il paese prima del voto e le paure più violenza. I Talebani, che considerano il governo Afgano, un fantoccio degli stati UNITI, hanno avvertito gli Afgani non votare e che i seggi elettorali saranno gli obiettivi.

Sediqqi, ha evidenziato un Talebani della delegazione in visita in Russia, pochi giorni dopo la Briscola chiamata colloqui, per non dire i ribelli di fronte a un "fallimento politico" di loro. Ha aggiunto che i Talebani dovrebbero tenere colloqui direttamente con il governo Afgano, che hanno rifiutato di fare — piuttosto che le potenze straniere.

venerdì, i Talebani delegazione ha visitato la Russia, dove hanno tenuto consultazioni con Zamir Kabulov, il Presidente Vladimir Putin inviato in Afghanistan.

L'agenzia Interfax ha citato un non identificato russo portavoce del Ministero degli Esteri come dicendo che la riunione è stata sottolineata la necessità di rinnovare i colloqui tra gli stati UNITI e i Talebani, e che i Talebani hanno confermato la loro disponibilità a continuare il dialogo con Washington.

e ' stato Talebani prima visita internazionale dopo il crollo di colloqui con Washington. Il team è stato guidato dal Mullah Sher Mohammad Stanikzai.

Trump ha twittato sabato che i Talebani furono colpite duramente militarmente sulla scia della degli stati UNITI tirando fuori dei negoziati dopo la morte di un soldato degli stati UNITI.

"I Talebani non è mai stato colpito più duramente di quanto non è stato colpito ora," ha detto. "L'uccisione di 12 persone, tra cui una grande soldato Americano, non era una buona idea. Ci sono più modi migliori per impostare una trattativa. I Talebani sa che hanno fatto un grosso errore, e non hanno idea di come recuperare!"

Mosca ha due volte quest'anno ha ospitato le riunioni tra i Talebani e prominente Afgano personalità.

Sediqqi, ha detto che il governo Afgano ha sospeso i propri sforzi per la pace, per ora. Dopo le elezioni, il "progresso del processo di pace" dovrebbe essere una priorità, ha detto.

Separatamente nella parte orientale di Kapisa provincia, una bomba ha ucciso almeno tre civili che si erano riuniti per guardare una partita di pallavolo, ha detto Nasrat Rahimi, il portavoce del Ministero degli Interni.

Rahimi ha aggiunto che altri due civili sono stati feriti quando il venerdì esplosione è avvenuta nel distretto di Tagab. Nessun gruppo immediatamente rivendicato la responsabilità.

Anche nel sud della provincia di Kandahar, in un insider attack, due poliziotti acceso i loro colleghi e ucciso almeno nove agenti di polizia a un posto di controllo, secondo una provinciale funzionario che ha parlato a condizione di anonimato perché non era autorizzato a parlare ai media.

L'attacco è avvenuto nel Shah Wali Kot distretto tardi nella notte di venerdì, e sia gli aggressori sono fuggiti la zona, ha detto il funzionario.

Un portavoce dei Talebani, Qari Yusouf Ahmadi, ha rivendicato la responsabilità per l'attacco.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.