Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Governo venezuelano, l'opposizione, la testa di discorsi in Norvegia

Il governo Venezuelano e di opposizione hanno inviato degli emissari per la Norvegia per partecipare a colloqui su modi di terminare il paese sudamericano la crisi, anche se la loro reciproca diffidenza e differenze su questioni chiave che sono suscettibili di rallentare possibilità di progresso.

Lo sviluppo riferito da funzionari di mercoledì sembrava riflettere un riconoscimento che nessuno era stato in grado di prevalere nella lotta per il potere, in Venezuela, in uno stato di paralisi dopo anni di iperinflazione e la carenza di cibo e medicine.

e ' stato anche un criterio di inversione per l'opposizione, che ha accusato il Presidente Nicolás Maduro, di utilizzare i precedenti negoziati per giocare per il tempo.

i membri anziani di entrambi i lati saranno coinvolti in discussioni esplorative a Oslo, ha detto ai membri del Venezuela, l'opposizione controllata congresso che ha parlato a condizione di anonimato a causa della sensibilità dei colloqui. Le delegazioni delle due opposte fazioni che avevano ricevuto inviti separati da un gruppo di Norvegesi, un funzionario ha detto.

I rappresentanti includono Informazioni di Ministro Jorge Rodríguez del governo e Stalin González, uno dei principali membri dell'Assemblea Nazionale, hanno detto i funzionari.

Maduro non direttamente commento su discorsi durante trasmesso osservazioni, ma ha detto Rodríguez era un "molto importante" missione al di fuori del Venezuela.

Gli interventi programmati sembrava probabile che, per smorzare la speculazione che gli Stati Uniti, il principale sostenitore dell'opposizione Venezuelana, potrebbe essere considerando che l'azione militare come un modo per porre fine alla crisi nel breve termine. Funzionari degli stati UNITI hanno detto in precedenza, sono incentrati sul diplomatiche e misure economiche per forza Maduro, anche se il leader dell'opposizione Juan Guaidó ha detto la sua a Washington inviato incontrerà con il capo del Comando Sud degli stati UNITI il lunedi.

I due lati sono attualmente distanti su molti temi. L'opposizione ha insistito sul fatto che Maduro è stato illegittimamente eletto l'anno scorso e che deve farsi da parte per fare spazio per le elezioni. Maduro, a sua volta, accusa l'opposizione di essere UNITI stooges intento illegale la presa del potere.

La Norvegia dialogo si presenta come una gran parte del gruppo Europeo delle nazioni si prepara a inviare un alto livello di delega per il Venezuela, a proporre soluzioni per il paese in crisi. Il Gruppo di Contatto Internazionale si compone di otto paesi Europei, l'Unione Europea e i quattro paesi dell'america latina.

Il gruppo è formato dopo Guaidó, il capo dell'Assemblea Nazionale, si è dichiarato Venezuela, il presidente ad interim all'inizio di quest'anno in una sfida diretta per la regola di Maduro, che dice che il suo governo champions socialista principi del suo predecessore, Hugo Chávez.

L'opposizione, che è sostenuta da Stati Uniti e circa altre 50 nazioni, dice Venezuela economiche disastrose stato è il risultato di anni di corruzione e di cattiva gestione. Maduro accusa i problemi del paese stati UNITI sanzioni che sono state imposte più recente.

Anche mercoledì, gli Stati Uniti ha sospeso tutte le commerciali i voli passeggeri e merci tra gli stati UNITI e Venezuela, dicendo che l'instabilità politica e le tensioni ci costituire un rischio per i voli.

L'annuncio da parte del Dipartimento di Homeland Security ha colpito una diminuzione del numero dei voli tra i due paesi, dal momento che le compagnie aeree STATUNITENSI più volare in Venezuela. La misura riflette la sempre più aspro rapporto tra il governo Venezuelano e il stati UNITI

Condizioni in Venezuela "minacciare la sicurezza e la sicurezza dei passeggeri, degli aerei, e l'equipaggio," il dipartimento ha detto. Ha detto che il volo sospensione continuerà a tempo indeterminato, anche se la decisione sarà riesaminata se la situazione in Venezuela modifiche.

Maduro ha criticato la sospensione dei voli, dicendo che la misura era un attacco alla libertà di movimento.

American Airlines smesso di voli a metà Marzo, dopo che i leader dell'unione ha detto i piloti di non andarci per motivi di sicurezza. Alcuni di altre compagnie aeree internazionali smettere di volo per il Venezuela di anni fa a causa del paese deterioramento dell'economia.

Alcuni Bolivar airlines opera voli commerciali da e per Miami, anche se quelli erano già interessati dagli sconvolgimenti nel paese sudamericano, anche dopo una chiamata non riuscita per una insurrezione militare da parte dell'opposizione, il 30 aprile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.