Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Grandi speranze che lo zoo di Berlino del panda è in attesa di

gli Esperti dicono che sono abbastanza sicuro zoo di Berlino 6-anno-vecchia panda Meng Meng è incinta.

Meng Meng abbinato per la prima volta, 9-anno-vecchio compagno Jiao Qing nel mese di aprile, ed è stato anche inseminate artificialmente per aumentare la probabilità di gravidanza. Ora è la visualizzazione di un ingrossamento dell'utero, aumento di peso, cambiamenti ormonali, stanchezza e altri segni.

L'Istituto Leibniz per animali selvatici e da Zoo di Ricerca è stato l'effettuazione di regolari esami e dice che le indicazioni sono alla ricerca di buono per la fine di agosto o i primi di settembre la nascita di uno o due cuccioli, che sarebbe la Germania, per la prima volta panda nascite.

Istituto esperto Thomas Hildebrandt ha detto mercoledì che "sebbene phantom gravidanze sono relativamente comuni in panda giganti, al momento, sono circa l '85 per cento in modo che Meng Meng è in realtà aspetta".

Interessati a Animali?

Aggiungi Animali, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Animali news, video e analisi da ABC News. Animali Aggiungere Interesse
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.