Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Grecia a ratificare Macedonia di adesione alla NATO di questa settimana

Grecia a ratificare Macedonia di accordo di adesione con la NATO questa settimana dopo che i due paesi hanno raggiunto un accordo storico per normalizzare le relazioni.

L'alleanza del 29 membri, piano mercoledì a segno Macedonia protocollo di adesione, che dovrà poi essere ratificato dai singoli paesi prima di entrare in vigore.

In Atene, greco parlamentare Altoparlante Nikos Voutsis ha detto che un progetto di legge di approvazione sarà presentata giovedì e votato venerdì.

di Sinistra, il Primo Ministro Alexis Tsipras' di governo in Grecia era in pericolo di crollo oltre l'accordo che vedrà il paese vicino di cambiare il suo nome da Nord Macedonia prima dell'adesione alla NATO è finalizzato.

Grecia bloccato Macedonia di adesione alla NATO per un decennio su un nome controversia. Atene vede l'ex repubblica Iugoslava di nome come una minaccia alla propria regione amministrativa di Macedonia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.