Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Guatemala: il Corpo della ragazza morta in NOI custodia set per tornare

autorità Guatemalteche dicono di aver completato la documentazione necessaria per spianare la strada per il rimpatrio della salma di un 7-year-old migranti ragazza che morì negli stati UNITI Border Patrol custodia.

portavoce del Ministero degli Esteri Marta Larra dice Jakelin Caal il cadavere è previsto il ritorno in Guatemala, giovedì e poi essere preso nel suo paese natale di San Antonio Secortez.

Caal e suo padre erano parte di un gruppo di 163 migranti trattenuti Dic. 6 nei pressi di un valico di frontiera in New Mexico. Ore più tardi, essi sono stati collocati su di un bus per la vicina Border Patrol station, ma Jakelin iniziato il vomito e, infine, ha smesso di respirare. Ha poi morto in Texas ospedale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.