Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Guatemala presidente eletto, dice l'accordo degli USA non e ' sostenibile

Guatemala Presidente eletto Alejandro Giammattei dice che il suo paese non è in grado di reggere il suo lato di un'immigrazione accordo con gli Stati Uniti, come è scritto attualmente.

Giammattei ha detto che il Messico Televisa rete di martedì aveva analizzare l'accordo, che avrebbe bisogno di richiedenti asilo provenienti da altri paesi in transito Guatemala a cercare asilo in prima. L'idea è di una facilità il numero di richiedenti asilo che arrivano al confine USA-Messico.

il Presidente Uscente Jimmy Morales ha firmato il contratto il mese scorso con il Presidente Donald Trump amministrazione. Giammattei ha detto che il Guatemala non è in grado di ricevere i richiedenti asilo.

non Ha detto quali cambiamenti sono necessari.

Giammettai entrerà in carica il Gen. 14. L'accordo di area Guatemala come un "paese terzo sicuro", nonostante le migliaia di Guatemaltechi migrazione verso il confine degli stati UNITI di quest'anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.