Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Guru indiano in carcere per stupro è accusato di omicidio

popolare e fiammeggiante guru spirituale in India, che sta scontando 20 anni di carcere per aver violentato due donne seguaci, è stato condannato venerdì dell'omicidio di un giornalista di 16 anni fa in un altro caso.

Giudice Jagdeep Singh condannato il guru, che si fa chiamare Dr. Saint Gurmeet Singh Ram Rahim Insan, e di altre tre persone e li condannano il Gen. 17.

Tutti e quattro potrebbe affrontare la pena di morte per l'uccisione della giornalista di Ram Chander Chhatrapati dopo ha pubblicato una lettera nel suo giornale attinente lo sfruttamento sessuale delle donne dal guru.

Il guru è stato nominato come il principale cospiratore nel caso di omicidio.

Egli è attualmente detenuto in un carcere nel nord dell'India, città di Rohtak, dopo che egli è stato condannato nel mese di agosto in caso di stupro. Egli è stato anche multato di 3 milioni di rupie ($47,000).

la Sua convinzione lo scorso anno ha scatenato violente proteste da parte dei suoi seguaci, che ha lasciato almeno 38 morti e centinaia di feriti nella città settentrionale di Panchkula.

Egli ha interpretato se stesso in agiografica film biografici e corteggiata India potenti politici. Ha vissuto con decine di migliaia di suoi seguaci in una macchia di 400 ettari (di 1.000 acri) ashram in Haryana stato fino a che egli è stato condannato lo scorso anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.